Cosa prevedono le stelle per il mese di novembre 2017? L’Oroscopo introduce tante novità che potrebbero interessare proprio i prossimi segni: pare che per lo Scorpione e il Sagittario sia un periodo decisamente d’oro, sotto tutti i punti di vista. Ma cosa succederà agli altri segni zodiacali in questo mese d’autunno?

Leggete il nostro Oroscopo del mese di novembre 2017 e segno per segno vi sveleremo cosa potrete aspettarvi dalle stelle e dai pianeti, sperando che siano molto clementi con tutti noi. Abbiamo bisogno di tanta fortuna o, in mancanza della buona sorte, almeno di un po’ di calma e tranquillità, non trovate?

Ariete, 21 marzo – 20 aprile

Affilate le corna, perché il mese di novembre non sarà assolutamente facile e vi metterà letteralmente a dura prova, anche se in amore le cose potrebbero andare meglio, sia se siete in cerca dell’anima gemella, sia se siete in coppia.

Toro, 21 aprile – 20 maggio

Anche gli amici del Toro dovranno affilare le loro armi, perché sarà un periodo un po’ difficilino, soprattutto al lavoro, dove potreste avere bisogno di nuovi stimoli o, addirittura, di aria nuova. E l’amore? Potrebbero arrivare momenti difficili: cercate di mettervi in discussione, ma non abbassate mai la guardia.

Gemelli, 21 maggio – 21 giugno

Inizierete il mese alla grande, mettendo a posto tutte le cose che dovete sistemare, soprattutto in amore. Se siete da soli, farete incontri decisamente interessanti. Sarete in forma e pieni di energia: approfittatene.

Cancro, 22 giugno – 22 luglio

Il mese di novembre vi sorride cari amici del Cancro: in amore potrete finalmente tirare un sospiro di sollievo. Al lavoro niente di nuovo da segnalare, anche se forse verso la fine del mese potreste togliervi qualche soddisfazione. Occhio allo stress!

Leone, 23 luglio – 23 agosto

Sarà un mese difficile, ma un Leone non si fa mai abbattere. Farete difficoltà a dialogare con colleghi e clienti, anche se comunque troverete il modo di reagire a questo momento difficile. L’amore sarà messo a dura prova, ma voi non mollate!

Vergine, 24 agosto – 22 settembre

Per i nati sotto il segno della Vergine novembre sarà un mese memorabile: tanti successi al lavoro, in amore, sia per chi è in cerca sia per chi è in coppia. Sarete pieni di energie e di idee: è il caso di metterle in pratica visto il momento super fortunato.

Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre

Sarà un gran bel mese per voi: sarete una forza, avrete voglia di fare e di emergere, al lavoro come in amore. Potreste fare in entrambi i campi incontri interessanti. Relax è la parola d’ordine, magari insieme al partner.

Scorpione, 23 ottobre – 22 novembre

Novembre è il mese dello Scorpione. Davvero! Magari festeggerete anche il vostro compleanno e lo farete inanellando un successo dietro l’altro, in ogni campo. Anche dal punto di vista della salute sarà tutto ok!

Sagittario, 23 novembre – 21 dicembre

Grande mese anche per i nati sotto il segno del Sagittario, che in amore potranno contare su tantissimi lieto fine. In coppia, tutto tranquillo, finalmente. Se siete single, tenete gli occhi bene aperti. Osate al lavoro: le stelle sono dalla vostra parte.

Capricorno, 22 dicembre – 20 gennaio

Anche per il Capricornos arà un mese da ricordare, con molte novità soprattutto al lavoro. Sarete un po’ stanchi, ma perché avrete molto da fare: cercate di trovare dei momenti da dedicare a voi stessi.

Acquario, 21 gennaio – 19 febbraio

Sarà un mese intenso, perché le stelle vi metteranno di fronte a numerose sfide che dovrete affrontare a testa alta. L’amore non andrà tanto bene, dovrete mettervi in gioco e stare calmi. Al lavoro farete molta fatica, ma voi non dovete mollare: il mese passa in fretta.

Pesci, 20 febbraio – 20 marzo

Finalmente i nati sotto il segno dei Pesci potranno stare tranquilli: dopo un periodo non proprio brillante, tutta la fatica fatta verrà finalmente premiata, anche in amore, con sorprese davvero inattese.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2017