Noi donne sappiamo che i prodotti per i capelli sono indispensabili per poterci prendere cura della nostra testa: non ne abbiamo mai abbastanza. Abbiamo bisogno di shampoo, balsamo, prodotti per lo styling, ma anche accessori per le nostre acconciature, senza dimenticare piastre e phon e molto altro ancora. Che ne dite di approfittare delle offerte del Black Friday per poter fare un pieno di prodotti per capelli utili per le nostre chiome?

Il Black Friday, il giorno di offerte più folli e sensazionali di tutto l’anno, ci prepara tante belle sorprese per poter fare shopping per la nostra bellezza e anche per la bellezza e la cura dei nostri capelli. Ecco le offerte più interessanti che possiamo tenere in considerazione, anche per i nostri regali di Natale, da fare alle amiche e agli amici più cari, ma anche da mettere sotto il nostro albero decorato e illuminato a festa. Amazon sa sempre come farci risparmiare con lo shopping!

Ovviamente vi terremo aggiornate in vista del Black Friday con le offerte più interessanti sui prodotti per capelli!

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday.

Offerte Amazon del 24 novembre 2017, giorno del Black Friday

Oggi è il 24 novembre, giorno del Black Friday: se avete bisogno di prodotti per la cura dei vostri capelli, ecco le offerte più interessanti da non perdere!

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday.

(p.c.)

I prodotti per capelli in offerta su Amazon

Beauty is using hairdryer after having a shower

(Aggiornamento 18 novembre 2017)

Prendersi cura dei propri capelli è un rituale che accomuna tutte le donne, c’è chi va ogni settimana dal parrucchiere e chi li coccola a casa, chi applica oli e maschere e chi si affida alla tecnologia per una coccola in più. Il Black Friday è alle porte, ma Amazon ci accompagna al 24 novembre con tante promozioni imperdibili da cogliere al volo. Oggi, tra le offerte più interessanti ci sono due asciugacapelli Rowenta, il Rowenta CV6030E0 Instant Dry e il modello professionale Rowenta CV9520F0 Expertise Pro AC.

Se ogni tanto vi tagliate i capelli da soli, o state facendo pratica, il set di forbici Professionali Eyourlife possono fare al caso vostro, miglioreranno i tagli e saranno utilissime anche per spuntare le doppie punte o accorciare un pochino la frangetta.

Molto belle anche le spazzole Apalus, su Amazon trovate in sconto la Spazzola Lisciante Elettrica che è un’ottima alternativa alla tradizionale piastra, ma anche la Spazzola Massaggiante a ioni, per chi vuole regalare alla propria chioma una coccola extra. Se volete portarvi avanti con i regali di Natale potete comprare anche la spazzola Tangle Teezer Original Brush che è uno degli accessori più cool del momento e poi il pettine con il gesso colorato, un modo easy e senza impegno per tingere i capelli in pochi minuti e vedersi diverse per una sera!

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday.

(s.v.)

Offerte Amazon del 10 novembre

Oggi, ad esempio, troviamo in offerta due interessanti piastre per capelli: il modello Extra Liss di Rowenta, con piastre rivestite in cheratina e tormalina ionica, e la piastra per capelli Apalus, con tecnologia in fibra di vetro per un trattamento più delicato.

E che dire, poi, del set professionale da parrucchiere con diversi modelli di forbici, pettinino ed elegante astuccio nero?

(p.c.)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2017