Conduttrice tv criticata per il suo fisico: "Se non vi piace, avete altre opzioni"

Demetria Obilor criticata per il suo fisico e per la scelta degli abiti: la risposta della conduttrice è unica!

Demetria Obilor

Demetria Obilor è una giornalista e conduttrice americana, spesso fortemente criticata per il suo aspetto fisico e per la sua scelta in fatto di vestiti. La 26enne ogni giorno legge commenti davvero tristi, come chi le dice che è "ridicola con i vestiti aderenti" che indossa in tv o che il suo corpo è troppo formoso e gli abiti che indossa non sono adatti per le sue curve generose.

Da 4 anni Demetria Obilor lavora a Channel 8, al notiziario del mattino: recentemente gli haters si sono dati parecchio da fare sulle sue pagine social, criticandolo ogni giorno. Lei come ha risposto? Ha deciso di pubblicare su Twitter un video rivolgendosi direttamente a chi l'attacca.


La polemica è nata dalle persone a cui non è piaciuto il mio look in tv. Una parolina a queste persone: io sono fatta in questo modo, sono nata così. Non posso farci nulla, quindi se a voi non piace, avete altre opzioni.

Una risposta semplice e chiara! A Vanity Fair la giornalista racconta:

Ho deciso di pubblicare il video su Twitter per raggiungere tutte le persone che mi hanno sostenuto contro i commenti negativi sul mio aspetto fisico. Le donne sono spesso duramente esaminate in base al loro corpo, ho voluto quindi condividere la mia esperienza per oppormi a questa abitudine ed essere di supporto a tutte noi. Lavoro in televisione da quattro anni e sono stata attaccata per diversi aspetti della mia fisicità. Prima per il colore della mia pelle poi per i miei capelli e infine per le mie forme. Al canale dove lavoravo prima, un giorno mi arrivò una mail che diceva: “Non posso credere che capelli come i tuoi possano essere lavati bene, non avranno un buon odore. Devo cambiare canale ogni volta che ti vedo".

Per fortuna molte persone l'hanno anche dato tutto il supporto necessario per affrontare questi haters, che, nascosti dietro le loro tastiere, scrivono cose davvero raccapriccianti!

Foto | Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail