Il vostro anniversario si avvicina, ma non sapete cosa regalare al vostro partner? Per venirvi incontro, oggi vogliamo segnalarvi una lista di regali davvero perfetti per celebrare questa ricorrenza. Ad esempio, potreste regalare un bell’album dove il vostro Lui potrà trovare le foto più belle della vostra storia, oppure perché non optare per un bel cuscino con la vostra foto stampata sopra? Vi sembrano dei regali un po’ troppo banali? Forse avete ragione! Allora, ecco qui sotto una lista di idee davvero originali, che lasceranno sicuramente a bocca aperta la vostra dolce metà!

  1. Stampante portatile per smartphone, perché certi momenti sono troppo preziosi per essere immortalati solo “in digitale”!
  2. Macchina per lo zucchero filato da fare a casa, per un partner davvero (ma proprio davvero, davvero) golosissimo!
  3. Il set di tazze che dice la verità: la tazza “Mister ho ragione” (per Lui), abbinata a quella della “Signora ho SEMPRE ragione” (ovviamente per Lei) sarà un regalo davvero divertente per il vostro anniversario, non vi pare?
  4. Il portachiavi in legno, perfetto per due innamorati, con inciso il nome e la data del vostro anniversario. Non è un’idea davvero bellissima?
  5. Le federe per i cuscini della vostra stanza da letto, che vi ricordano qual è il miglior modo per andare a dormire e per svegliarsi al mattino!
  6. I bracciali abbinati, perfetti sia per Lui che per Lei, per festeggiare il vostro anniversario con uno stile originale e bellissimo!
  7. Il cucchiaio più romantico e tenero del mondo, che ricorderà al vostro Lui quanto è importante per voi!
  8. Il vostro Lui è un inguaribile Nerd? Ebbene, abbiamo trovato il regalo giusto per festeggiare il vostro anniversario, ovvero una coppia di grembiuli ad hoc! Non sono davvero carini?
  9. Il portachiavi con la sagoma degli sposi, per ricordare il giorno delle vostre nozze con un po’ di ironia.
  10. Se non disdegnate il piacere di un rosolio o di un amaro dopo cena, per il vostro anniversario potreste optare infine per la panchina per Shot con 2 Bicchieri Shooter, simpaticissima e (perché no) anche un po’ romantica, non trovate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2017