Quest’anno siete andati in vacanza? Io purtroppo non ho avuto il tempo per farlo, ma nonostante questo, ho deciso di ritagliarmi comunque un paio di giorni di assoluto relax. Come? Organizzando una vacanza praticamente a casa. Insomma, a mali stremi, estremi rimedi, non vi pare? Se anche voi avete assoluto bisogno di fare una vacanza, ma non avete il tempo o la possibilità di passare qualche giorno in albergo, lontano da casa, oggi vogliamo segnalarvi un video molto utile, che vi illustrerà come fare una vacanza rimanendo fra le mura domestiche.

Qualche esempio? Mettete dei fiori freschi in camera da letto, impostate un’email di risposta automatica in modo che nessuno possa disturbarvi, spegnete il wi-fi e regalatevi una giornata di riposo assoluto, fatevi portare una buona cena (magari una pizza, o del buon sushi), e passate più tempo all’aria aperta e passeggiare e … non fare niente!

Se volete saperne di più, date un’occhiata al video in alto, e preparatevi a staccare la spina e rilassarvi per qualche giorno!

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2017