A volte la vita è davvero crudele, nel momento in cui si tocca il picco massimo della felicità, in cui tutti i sogni si realizzano e finalmente ci si sente davvero bene, tutto finisce all’improvviso. Celeste Biguè è una ragazza di 42 anni che, pochi giorni fa, è morta d’infarto durante il suo matrimonio, mentre stava per fare il lancio del bouquet si è accasciata a terra e non c’è stato niente da fare.

Celeste Biguè è nata nella Guinea-Bissau e, per avere la chance di ricevere le migliori cure per il suo problema cardiaco, si era trasferita in Portogallo, vicini Lisbona. Tutto sembrava andare per il meglio, in Portogallo aveva conosciuto Rui e con lui aveva messo al mondo due figli, mancavano solo le nozze, l’abito bianco e la festa con la famiglia.

Il giorno del matrimonio, dopo le promesse, durante il ricevimento Celeste stava per lanciare il bouquet ma si è sentita male improvvisamente, l’intervento dei medici purtroppo non è bastato perché il suo cuore, già gravemente malato, ha smesso di battere per sempre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2017