Le donne devono imparare ad essere forti e a non farsi mettere i piedi in testa, devono riuscire a dare il giusto il valore a se stesse e a non sottostare a ricatti, mancanze di rispetto, molestie e insulti. Miranda Baker è una ragazza di 18 a nni, una studentessa della Iowa State University, che nelle ultime ore ha ricevuto qualcosa come 450mila mi piace su Twitter! Miranda ha postato una foto del “prima e dopo” una grossa perdita di peso… non il suo, il suo peso è l’ex fidanzato che la trattava male e la insultava senza motivo.

Miranda Baker ha deciso che la vita è troppo breve per vivere con un peso del genere addosso, lo ha mollato e ha pubblicato l’ironica foto su Twitter, in cui appare in tutto il suo splendore! È stata brava perché si è resa conto in appena 5 settimane che un ragazzo come quello era meglio perderlo, non l’avrebbe mai resa felice!

[quote layout=”big” cite=”Miranda Baker]“Dopo essere stata chiamata ‘disgustosa’ la scorsa notte, ho perso con successo 90 kg (Foto prima e dopo)”
[/quote]

La vendetta social e ironica di Miranda ha riscosso moltissimi consensi e si è già fatto avanti anche qualche pretendente, un ragazzo si è fatto avanti e le ha scritto: “Credo che tu abbia bisogno di prendere 74 kg salutari”.

L’ironia salverà il mondo!

via | huffingtonpost

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2017