6 cose che noi donne vogliamo a letto

Ecco quali sono alcune cose che tutte le donne (o quasi) vorrebbero a letto.

Donna sessualita

Quando si parla di intimità sotto le lenzuola, ogni coppia ha le sue abitudini e le sue preferenze, ma ci sono alcune cose che in linea di massima accomunano gran parte delle coppie, alcune cose che tutte le donne (o quasi) vorrebbero avere a letto.

Di quali cose si tratta? Scopriamolo insieme:


  1. Un partner che si interessi a dare piacere, oltre che a riceverlo: essere un buon partner (dentro e fuori dal letto) vuol dire impegnarsi nel dare, oltre che nell’avere, non dimenticatelo!

  2. Protezione: se diciamo che vogliamo fare l’amore usando delle protezioni, non c’è nulla che può farci cambiare idea, quindi smettete di perdere tempo per cercare di convincerci!

  3. Ragigungere il piacere: quando facciamo l’amore, tutto non dovrebbe finire solo quando Lui raggiunge il piacere, specialmente se la donna non lo ha ancora fatto

  4. Comunicazione: avere un partner interessato a noi, che vuole sapere se siamo a nostro agio e se stiamo provando piacere, è sempre piacevole.

  5. Preliminari: anche riscaldarsi un po’ con qualche preliminare può far piacere e può migliorare il rapporto

  6. Aspettative realistiche: aspettarsi che il rapporto sia degno di un film a luci decisamente rosse è del tutto irrealistico. Nel mondo reale le cose non sempre vanno come nei film e nei libri (e per fortuna, direi!)!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail