Una modella di soli 19 anni, e con le idee decisamente chiare, ha deciso di vendere la sua prima volta per una cifra da capogiro, ovvero più di 2,5 milioni di dollari. La modella in questione si chiama Giselle, è una ragazza statunitense, e a quanto pare avrebbe preso la decisione di vendere uno dei momenti più indimenticabili della vita di una persona, per regalarsi un futuro coi fiocchi! A quanto sembra la ragazza avrebbe deciso di affidarsi al noto sito “Cinderella Escorts”, società tedesca già nota perché intermediatrice in altri episodi del genere, e che si occuperà di accompagnare la ragazza dall’uomo che ha acquistato il suo “bene più prezioso”.

Sembra che ad aggiudicarselo sia stato un uomo di Abu Dhabi, che ha soffiato il posto a un celebre attore di Hollywood e a un politico russo, che si sono classificati solo al secondo e al terzo posto con la loro offerta.

Dal canto suo, Gisele sembra più che convinta della sua scelta, tanto da averla definita come “un sogno che diventa realtà”. La ragazza spiega che userà il denaro per pagare le tasse universitarie, comprare una nuova casa e per viaggiare in tutto il mondo.

Commentando la sua decisione, Giselle spiega inoltre che, dal suo punto di vista, la sua è una scelta da donna emancipata:

Se voglio trascorrere la mia prima volta con qualcuno che non è il mio primo amore, questa è la mia decisione. Il fatto che le donne possano fare ciò che vogliono con il loro corpo, e avere il coraggio di vivere la propria sessualità senza essere criticate, dà un segnale di emancipazione.Quanti, col senno del poi, probabilmente rinuncerebbero alla loro prima volta se potessero avere almeno 2,5 milioni di euro?

Voi lo fareste?

via | DailyMail, 105.net

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-11-2017