[blogo-gallery id=”347583″ layout=”photostory”]

Il centrotavola di Natale all’uncinetto può essere la scelta originale che renderà la nostra tavola natalizia davvero unica: di solito li vediamo in tutte le forme e colori sulle bancarelle dei mercatini di Natale in Italia e nel mondo, ma se abbiamo la passione dei ferri possiamo non solo realizzare delle splendide decorazioni di Natale all’uncinetto per l’albero, ma anche dei centrotavola che possono diventare persino un’ottima idea regalo.

Possiamo letteralmente sbizzarrirci con la fantasia e con la creatività: possiamo creare dei centrotavola di Natale che siano a tema con i simboli più importanti (abeti, angioletti, stelle di Natale, fiocchi di neve, pupazzi di neve, palline…) e proposti nei colori delle feste di fine anno (rosso e oro in primis, ma anche argento, blu, il classico bianco che si sposa bene con tutto!).

E poi possiamo pensare a dei centrotavola tridimensionali o piatti, per non oscurare troppo la visuale ai nostri commensali. Un paio di candele accese e la tavola di Natale è pronta in un batter di ciglia!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2017