Un senzatetto le regala gli ultimi 20 dollari per la benzina e lei ne raccoglie per lui 291 mila tramite crowdfunding

Kate McClure era rimasta per strada e senza benzina, il senzatetto Johnny Bobbitt Jr le compra la benzina con gli ultimi 20 dollari che aveva!

Dall’America arriva una storia davvero bellissima che ci dimostra per l’ennesima volta che fare del bene è sempre la cosa migliore. Kate McClure è una ragazza di 27 anni che qualche settimana si è ritrovata in una terribile situazione: in auto da sola, senza benzina sull'interstatale 95 a Philadelphia e senza soldi. Un incubo diventato realtà. Kate si era fermata per chiamare il suo ragazzo e all’improvviso è apparso un senzatetto, che ha deciso di aiutarla, le ha consigliato di chiudersi in auto e nel frattempo lui è andato a comprare la benzina con gli ultimi 20 dollari che gli erano rimasti.

senzatetto le regala gli ultimi 20 dollari per la benzina e lei ne raccoglie per lui 114 mila

La ragazza è tornata a casa sana e salva e il giorno dopo, insieme al fidanzato, è tornata dal senzatetto, l’ex veterano 34enne Johnny Bobbitt Jr., le ha portato dei vestiti, denaro e qualcosa per aiutarlo e lo ha ringraziato. È tornata più volte a dare una mano al suo nuovo amico, ma tutte le volte Johnny divideva le cose che riceveva in regalo con i suoi amici senzatetto. Johnny era un pilota di elicotteri per le emergenze, aveva una ragazza e anche un cane, a causa dei suoi problemi di soldi e di droga la situazione è precipitata e lui è finito per strada e da 18 mesi vive come un barbone.

Kate ha deciso che doveva fare di più, doveva aiutare Johnny Bobbitt Jr. a rimettersi in carreggiata. Ha quindi attivato un crowdfunding su GoFundMe e in appena 12 giorni ha raccolto 291 mila dollari. Questi soldi verranno usati per comprare una casa, dei vestiti, un cellulare e per provare a ricostruire una vera vita.

via | huffingtonpost

  • shares
  • +1
  • Mail