Quali sono i migliori regali di Natale economici per lui e per lei? Cosa comprare e quando? Natale è un’ottima occasione per scambiarsi per regalini, quello che conta è il pensiero e non serve spendere grandi cifre per far felici i nostri amici e le nostre amiche. Il regalo non deve essere costoso, ma azzeccato…

Scopriamo insieme 10 idee regalo per lui e per lei da fare a Natale. Noi ragazze siamo bravissime a trovare cose che ci piacciono in ogni fascia di prezzo, se volete fare un regalino economico ma utile alle vostre amiche potete acquistare un prodotto di make up, ad esempio uno smalto o un rossetto o un set di pennelli, qualche prodotto beauty speciale da Lush o Neve Cosmetics, starete sotto i 20,00 e anche i 10,00 euro in base a quello che prendete. Un’altra idea potrebbe essere un buono in un negozio con prezzi democratici, ad esempio Kiko, Oviesse, H&M o Carpisa. Gli accessori per le borse fanno sempre comodo, ad esempio le pochette per mettere chiavi e make up, oppure i portachiavi che sono sempre utili e carini. Un’altra idea che a me piace molto è regalare qualcosa per coltivare le passioni, ad esempio un set per gli acquerelli oppure dei colori a tempera con pennelli e carta, potete valutare cosa prendere in base al budget che avete a disposizione. E per finire vi suggerisco un’agenda, un regalo utilissimo e che la vostra amica potrà sfruttare tutto l’anno, potete prendere quelle piccoline da borsa, quelle da scrivania oppure una classica agenda A5.

Per gli uomini invece vi consiglio una buona bottiglia di vino, magari da acquistare in questi giorni con i saldi oppure da prendere in cantina in modo da avere un prezzo vantaggioso per qualcosa di speciale e non da supermercato. Un’altra idea regalo che funziona sempre è qualche capo di abbigliamento, ad esempio un cappellino o dei guanti, anche un maglione se avete un budget più importante. Potete acquistare qualcosa per la barba, come una lozione o una crema apposita oppure un set con gli accessori per farsi la barba che ultimamente vanno molto di moda e ce ne sono di bellissimi. Spazio anche agli orologi, come quelli fitness che controllano calorie, passi e l’attività fisica quotidiana, ce ne sono di tutti i prezzi vi basta cercare un po’ online. L’ultima idea che vi propongo per i maschietti è un profumo oppure un dopo barba, da scegliere però in base ai suoi gusti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2017