La top 5 dei cosmetici minerali da regalare a Natale 2017

Natale 2017 si avvicina, ed anche quest’anno vogliamo segnalarvi alcuni alleati make up da regalare alle vostre amiche!

Natale 2017 si avvicina, ed anche quest’anno vogliamo parlarvi degli alleati make up più belli per fare un perfetto regalo alle vostre amiche e parenti. Per questa speciale occasione, vogliamo segnalarvi alcuni trucchi proposti dalle marche di make up minerale più amate dalle beuty addicted, come ad esempio la linea Neve cosmetic, Lily Lolo e molte altre ancora, che offrono prodotti make up dai colori professionali, vegan e versatili, per un make up davvero bellissimo, e soprattutto naturale!

Siete curiose di scoprire quali regali make up fare alle vostre amiche? Cominciamo!


  1. Pennelli per il trucco: davvero molto graditi saranno ad esempio i pennelli trucco firmati Neve Cosmetic. Io ho acquistato quello kabuki professionale, e posso assicurarvi che stendere il fondotinta con questo prezioso alleato è davvero semplicissimo!

  2. Ombretti arcobaleno: oppure potreste optare anche per “Gli arcobaleni” Neve Cosmetic, colori make up davvero bellissimi per un look perfetto anche – e soprattutto – a Natale.

  3. Lily Lolo per una pelle perfetta: ma andiamo avanti, e scopriamo quali proposte ha in serbo per noi Lily Lolo! Per Natale 2017 potreste regalare la Starter collection mini-size, una collezione perfetta per chi vuole avere una pelle sempre impeccabile.

  4. Anche da YoungBlood non potevamo che aspettarci novità e idee davvero accattivanti per questo Natale. Per quest’anno, potreste regalare ad esempio la Clutch Lip Trio, con 3 prodotti per le labbra davvero bellissimi e soprattutto versatili.

  5. Infine, da Emani possiamo trovare degli ombretti dai colori davvero avvolgenti e sensuali, perfetti per un regalo di Natale davvero coi fiocchi!

Foto | da Emani-shop, Ybskin, LilyLolo, Nevecosmetics, Nevecosmetics

  • shares
  • Mail