[blogo-gallery id=”347739″ layout=”photostory”]

Natale 2017 si avvicina, ed anche quest’anno vogliamo parlarvi degli alleati make up più belli per fare un perfetto regalo alle vostre amiche e parenti. Per questa speciale occasione, vogliamo segnalarvi alcuni trucchi proposti dalle marche di make up minerale più amate dalle beuty addicted, come ad esempio la linea Neve cosmetic, Lily Lolo e molte altre ancora, che offrono prodotti make up dai colori professionali, vegan e versatili, per un make up davvero bellissimo, e soprattutto naturale!

Siete curiose di scoprire quali regali make up fare alle vostre amiche? Cominciamo!

  1. Pennelli per il trucco: davvero molto graditi saranno ad esempio i pennelli trucco firmati Neve Cosmetic. Io ho acquistato quello kabuki professionale, e posso assicurarvi che stendere il fondotinta con questo prezioso alleato è davvero semplicissimo!
  2. Ombretti arcobaleno: oppure potreste optare anche per “Gli arcobaleni” Neve Cosmetic, colori make up davvero bellissimi per un look perfetto anche – e soprattutto – a Natale.
  3. Lily Lolo per una pelle perfetta: ma andiamo avanti, e scopriamo quali proposte ha in serbo per noi Lily Lolo! Per Natale 2017 potreste regalare la Starter collection mini-size, una collezione perfetta per chi vuole avere una pelle sempre impeccabile.
  4. Anche da YoungBlood non potevamo che aspettarci novità e idee davvero accattivanti per questo Natale. Per quest’anno, potreste regalare ad esempio la Clutch Lip Trio, con 3 prodotti per le labbra davvero bellissimi e soprattutto versatili.
  5. Infine, da Emani possiamo trovare degli ombretti dai colori davvero avvolgenti e sensuali, perfetti per un regalo di Natale davvero coi fiocchi!

Foto | da Emani-shop, Ybskin, LilyLolo, Nevecosmetics, Nevecosmetics

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2017