Meghan Markle ed Harry del Galles fidanzati, in primavera 2018 le nozze regali

Il Principe Harry e la sua fidanzata, l’attrice Meghan Markle, convoleranno a nozze nella Primavera del 2018. Arriva la conferma.

Meghan Markle ed Harry del Galles fidanzati - È finalmente giunta la conferma che tanti aspettavano: il Principe Harry e la sua fidanzata, l’attrice Meghan Markle, convoleranno a nozze nella Primavera del 2018. L’annuncio arriva direttamente dal padre di Harry, il Principe Carlo, attraverso il seguente comunicato scritto:

Il principe di Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del principe Harry e di Ms. Meghan Markle. Le nozze avranno luogo nella primavera 2018. Ulteriori dettagli in merito alle nozze saranno rilasciati successivamente.

Per i pochi che non lo sapessero, la storia della splendida coppia formata da Henry del Galles (33 anni) e dalla sua bella fidanzata (36 anni e divorziata dopo un precedente matrimonio finito male) dura già da sedici mesi. Dal comunicato apprendiamo che i futuri sposi sono formalmente fidanzati dai primi giorni di Novembre, e che la coppia potrebbe andare a vivere al Nottingham Cottage di Kensington Palace, da tempo residenza di Harry, situata vicino a quella di William, Kate e dei loro bambini.


via | Repubblica

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail