Centrotavola di Natale con le pigne: il video tutorial per realizzarlo

Manca poco meno di un mese a Natale, e in vista delle feste vogliamo imparare a realizzare insieme a voi un bellissimo centrotavola con le pigne. Ecco il video tutorial semplice!

Centrotavola di Natale con le pigne - Manca poco meno di un mese all’arrivo del Natale, ed anche quest’anno abbiamo deciso di accompagnarvi in questo periodo tanto speciale, con consigli, tutorial e idee che renderanno davvero bellissima la vostra tavola! Per questa occasione, abbiamo pensato di segnalarvi ad esempio un video tutorial utilissimo per realizzare un bel centrotavola di Natale con le pigne, una decorazione che non può certamente mancare nelle nostre case, non trovate?

Per realizzare il nostro centrotavola ci serviranno delle belle pigne, un pennello, della colla e della polvere argentata, dorata e dei colori che più vi piacciono. Naturalmente non potrà mancare anche un bel piatto dove mettere le vostre pigne decorate.

Avete preso tutto? Benissimo, a questo punto non dovete far altro che seguire le istruzioni che potete trovare nel video tutorial in alto (vedrete che sono davvero semplicissime), ed in pochi minuti avrete creato il vostro bel centrotavola natalizio!

Centrotavola fai da te

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail