Natale si avvicina, e purtroppo sapete già che non avrete grandi possibilità economiche per fare i regali ad amici e parenti? Beh, come si suol dire, la cosa importante è “il pensiero”! Per questa ragione, oggi vogliamo segnalarvi un video tutorial molto carino, grazie al quale potremo realizzare dei regali molto belli, originali e soprattutto economici per questo Natale 2017. Il primo regalo fai da te che potete vedere nel video è un intero set di cucchiaini al cioccolato. “A cosa serviranno?”, vi chiederete voi. Semplice: basterà immergerli nel latte o nella cioccolata calda, per dare un sapore extra buono alla vostra bevanda!

Il secondo regalo fai da te è invece davvero facilissimo da realizzare, e si tratta di un segnalibro decorato con i Washi Tape. Non è esattamente il mio “regalo fai da te” preferito, ma è pur sempre un’idea originale e diversa dal solito, non vi pare?

Il terzo regalo fai da te che potete vedere nel video è invece un barattolo a forma di uomo di neve e pieno zeppo di caramelle (rigorosamente bianche, come i marshmallows ad esempio). Se volete scoprire quali sono gli altri regali DIY da fare ad amici e parenti a Natale, non vi rimane che dare un’occhiata al video in alto, e lasciarvi ispirare dalla questa giovane e bravissima ragazza!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2017