[blogo-gallery id=”348096″ layout=”photostory”]

Centrotavola natalizi fai da te con le candele – I centrotavola con le candele rappresentano un vero e proprio “must” durante questa stagione, ma perché dovremmo spendere del denaro per acquistarli, quando potremmo realizzarli tranquillamente con le nostre mani, utilizzando magari anche dei materiali di riciclo? Ebbene, in vista dell’arrivo delle feste abbiamo pensato di segnalarvi alcune idee che saranno senza dubbio perfette per rendere più allegra la vostra tavola a Natale e a Capodanno!

I centrotavola fai da te che vogliamo segnalarvi oggi sono molto semplici da realizzare. Per crearli vi serviranno infatti alcune candele, dei nastri colorati, delle perline, magari un bel piatto da portata e altre decorazioni a tema natalizio. Ah, e ovviamente non dovranno mancare anche la vostra fantasia e la voglia di stupire i vostri ospiti con delle creazioni belle, eleganti e soprattutto originali!

#christmascenterpiece

Un post condiviso da Terese Nooney (@sansfure86) in data:

Ma bando alle chiacchiere, se anche voi avete voglia di dedicare qualche oretta al Fai da Te durante queste giornate di festa, non vi rimane che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini per trovare il Centrotavola natalizio con le candele che più vi piace. Prendete tutto l’occorrente e mettetevi all’opera!

Buon divertimento a tutte voi!

Foto | da Flickr di Ben Chun, sk, Breta Valek, dee m, Justin Baeder, ProFlowers,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2017