Sta per arrivare il Natale e sicuramente un bel cofanetto regalo o qualche prodotto per il make up possono essere un bel regalo di Natale, per la tua lei, per un’amica o per la mamma. Che ne dite? Cercate sempre di puntare sulla qualità e ovviamente fate attenzione a quello che vi propongono i brand più importanti.

Barbie, capsule collection Wycon

barbie-wycon.jpg

Avete un’amica pazza della Barbie? Allora c’è un regalo perfetto per lei. E’ alla fashion doll più famosa del mondo che WYCON cosmetics dedica la nuova capsule collection di 30 nuove accattivanti sfumature del best seller Long Lasting Liquid Lipstick, dal preciso applicatore in feltro che rilascia la favolosa texture cremosa dal finish opaco a lunga durata. Colori? Ovviamente il rosa, in tutte le sue tonalità, dal millenial pink al fuxia più acceso, ma non mancano anche i super richiesti nude e i Pantone più estremi, dal viola al blu. Per oltre 55 anni, Barbie ha rappresentato un’icona di cultura globale e una fonte d’ispirazione e immaginazione per milioni di bambine in tutto il mondo, le stesse bambine che ora sono giovani donne e che, grazie a WYCON Cosmetics, possono portare Barbie con sè, sulle labbra e possono sentirsi un po’ come lei!

Velvet Mattes

velvet-matte_ambient_cmyk_72.jpg

MAC Cosmetics presenta M∙A∙C VELVET MATTES, in vendita per sei settimane in edizione limitata a partire dal primo dicembre. Ci sono ben 12 tonalità che scorrono suadenti conferendo alle labbra una dimensione provocante e sofisticata. I toni più sensuali? Beatrix (rosso ramato scuro), Midnight breeze (vinaccia scuro perlaceo), Modern temptress (marrone rosso scuro). Scegliete poi tra il nero perlaceo Valiant, il porpora rosso scuro perlaceo Powerhouse, il marrone giallo scuro perlaceo Victorian, il marrone rosso intenso e scuro (Velvet Rebellion), il malva grigio perlaceo (Winifred), il mezzo tono di grigio perlaceo (Gwendolyn).

Make up Factory

makeup-factory.jpg

Questo dicembre non fatevi prendere dal solito stress della corsa ai regali. È davvero molto bella la nuova linea di rossetti Make Up Factory e ideali per le feste. Potete scegliere tra MatLipFluidLonglasting, un lipgloss a tenuta estrema con finish opacizzante ed elevato potere coprente. Contiene pigmenti puri che danno alle labbra un colore intenso e genuino. La consistenza cremosa e leggera risulta molto piacevole sulle labbra, MatLipstylo, che lascia sulle labbra un leggero film vellutato e opaco dalla lunga tenuta. Grazie all’elevata pigmentazione, il colore è particolarmente ricco e intenso. Con la sua consistenza cremosa e uniforme, la MatLipStylo mostra un elevato potere coprente anche con una sola applicazione. Dopo l’applicazione le labbra risultano morbide e curate. Infine, MagneticLips Semi-Mat& Long-Lasting. Rossetto a lunga tenuta con finish semiopaco e innovativa chiusura magnetica. Grazie ai colori particolarmente brillanti, le labbra luccicano dopo una sola applicazione. Le cere naturali contenute rendono la texture molto uniforme e quindi il rossetto risulta facile da applicare, non secca e non appesantisce.

Divage

unnamed-2.jpg

Il trucco per le feste diventa più intenso con Divage: rosso rubino per le labbra, scintillio sugli occhi e tanto tanto mascara. Quali prodotti scegliere? Metallic Glow N. 06, l’ombretto tecnologico illuminante dalla formula a base di oli concentrati che assicura un finish luminoso senza seccare la pelle, che resta morbida ed elastica per tutto il giorno. XXL 100% WOW Effect, il mascara dalla formula straordinaria che dona un incredibile effetto volumizzante a lunga durata. Grazie alla sua speciale formula protegge le ciglia dagli agenti esterni, mentre lo speciale applicatore extralarge separa e infoltisce le ciglia rendendo lo sguardo unico e inconfondibile. Crystal Shine N. 18, il rossetto setoso e leggero dalla scorrevolezza immediata, che si applica facilmente e dona un bellissimo finish lucente e glossato. La straordinaria luminosità del colore si ottiene grazie alle perle micronizzate contenute nella sua formula che, inoltre, valorizzano le labbra rendendole lisce e idratate sin dalla prima applicazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2017