[blogo-gallery id=”348202″ layout=”photostory”]

Le palline di Natale in vetro sono bellissime ed eleganti e renderanno ancora più bello il vostro albero. Le palline in vetro di design molto costose, per fortuna però esistono delle alternative con prezzi molto più democratici che possono diventare anche dei regalini di Natale per le vostre amiche.

Ma dove si comprano le palline di Natale in vetro? Innanzitutto potete dare un’occhiata su Amazon dove troverete tante offerte interessanti per decorare il vostro albero senza spendere una fortuna. Ci sono le palline Youseexmas in una confezione da 4 e con il diametro di 10 centimetri che costano 9,99 euro, molto carine anche le palline porta candele, 20 pezzi costano solo 29,00 euro.

Trovate palline in vetro molto belle anche alla Coin, ci sono le palline trasparenti con i glitter e le decorazioni a forma di fiocco di neve, ma anche le palline in blu e in argento e con decorazioni più particolari, sono vendute singolarmente quindi potete fare un bel mix. Se volete risparmiare un po’ ci sono anche le confezioni multi pacco con 9 palline diverse. Potete andare negli store Coin sparsi per la città oppure fare shopping sullo store online.

Maisons du Monde è uno dei negozi più forniti e ha una vasta selezione di palline in vetro, ci sono quelle opache e trasparenti, quelle impreziosite con decori glitter in argento o oro, quelle vuote o con all’interno piume o piccoli decori, ce ne sono tantissime e sono una più bella dell’altra, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Queste palline sono vendute in pacchetti da 4 o da 6 e sono perfette per chi vuole dare un tocco chic all’albero di Natale. Potete comprare le palline nei negozi Maisons du Monde oppure sullo shop online, tra l’altro se si spendono almeno 20,00 euro la spedizione è gratuita per tutti i complementi d’arredo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2017