Quali sono le previsioni segno per segno dell’Oroscopo 2018? Ormai il 2017 è quasi finito e dobbiamo chiederci cosa ci riservano gli astri per l’anno nuovo che sta per cominciare: abbiamo già visto quali saranno i segni fortunati, per quali saranno dodici mesi tutti da ricordare per sempre. Ma scopriamo segno per segno cosa ci riserva l’Oroscopo del 2018.

Oroscopo 2018, Ariete: Saturno e Plutone non saranno buoni con i nati sotto il segno dell’Ariete, che però potrà contare sul suo carattere per affrontare tutto con la grinta giusta. Per fortuna ci pensano Urano e Giove, soprattutto verso la fine del 2018 a regalarci grandi sorprese.

Oroscopo 2018, Toro: anno favorevole grazie a Plutone, Saturno e Nettuno. Sarà un anno di cambiamenti e anche positivi.

Oroscopo 2018, Gemelli: Saturno non sarà più d’ostacolo e potrete finalmente aspettarvi tante belle novità. Fate attenzione, però, a non esagerare, soprattutto con le finanze.

Oroscopo 2018, Cancro: sarà un anno ricco di successi, ma anche un po’ difficile, da affrontare con la caparbietà che vi contraddistingue. Dovrete impegnarvi molto.

Oroscopo 2018, Leone: dovrete essere cauti e responsabili e sappiate che arriveranno tantissimi cambiamenti positivi, a patto di non agire con impulsività.

Oroscopo 2018, Vergine: grazie alla grinta e all’innata fiducia che riponete nelle vostre capacità riuscirete ad accogliere tutte le novità che il 2018 vi riserverà. Fate attenzione verso la fine dell’anno, perché potrebbero esserci brutte sorprese.

Oroscopo 2018, Bilancia: non sarà facile per voi superare questo anno ricco di difficoltà, dovrete reinventarvi di continuo, mettendo sempre tutto in discussione.

Oroscopo 2018, Scorpione: successi e novità arriveranno ad allietare ogni mese di questo 2018. Preparate la strada anche per gli anni successivi, che si sperano saranno ricchi di interessanti novità.

Oroscopo 2018, Sagittario: finalmente inizia un periodo positivo e incoraggiante, anche se dovrete affrontare, soprattutto in amore, delle situazioni delicate.

Oroscopo 2018, Capricorno: il 2018 sarà molto positivo sul lavoro, finalmente i vostri sforzi saranno ripagati. Sarete forti e accoglierete con entusiasmo tutte le novità che vi verranno proposte.

Oroscopo 2018, Acquario: tutte le vostre certezze potrebbero essere messe in discussione, dovrete seguire sempre i vostri sogni e i vostri desideri, cercando di reagire prontamente quando le cose cambiano.

Oroscopo 2018, Pesci: dopo tanti anni di fatica, finalmente sarete ripagati della vostra pazienza, con un 2018 dove la felicità e la serenità saranno vostre gradite compagne.

Foto | da Flickr di viaggioroutard

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2017