Make-up Ultra Violet – Con l’arrivo del 2018, scopriamo oggi quale sarà il colore che rappresenterà più di tutti il 2018, ovvero l’Ultra Violet, una tonalità di viola profondo che è stata eletta dagli esperti del Pantone Color Institute come la nuance che rappresenterà il mondo della moda, della bellezza, del design e molto altro ancora durante i prossimi 365 giorni. Il colore Pantone 2018 però non è un viola come tutti gli altri. Si tratterà infatti d un colore che evocherà i misteri dell’intero cosmo, un viola profondo e lussuoso, che richiamerà alla mente la profondità e la meraviglia di un cielo notturno.

E a cor 2018 é a cor ULTRA VIOLET ? , notei nos últimos dias as atrizes vestindo essa cor, não é minha cor preferida, mas ela promete ????? Fim do mistério! ? A @pantone anunciou hoje a cor de 2018, surpreendendo a todos! Segundo a marca, a cor Ultra Violet é um tom provocativo e dramático de roxo que comunica originalidade e um pensamento visionário! VIA @uzoarq °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Confira também @manualdecor °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° →  Usem a #grupojsmais e tenha seus projetos nos perfis do @grupojsmais. ▸@arquiteturaz ▸ @decoratrends ▸@decorecomcharme ▸ @interior.inspira ▸@diadedecor ▸ @decoreinteriores ▸@pontodefugaarq ▸ @manualdecor ▸@engenhariaeinteriores ⠀ Somos #geraçãocarolcantelli

Un post condiviso da DIA CRIATIVO ???? (@diacriativo) in data: 7 Dic 2017 alle ore 09:38 PST

Il viola è un colore complesso, così come complessa è l’epoca in cui viviamo. È un colore affascinante e magico, semplicemente perfetto per rappresentare l’anno che verrà. Ma come fare ad usare questo bellissimo colore per il nostro make up e per la nostra bellezza? Come potete vedere, anche questa volta abbiamo cercato per voi alcune idee che vi ispireranno per rendere più alla moda il vostro look, a cominciare dal make up naturalmente, ma non solo. L’Ultraviolet potrà infatti essere utilizzato per un colore capelli davvero originale, per un make up seducente, o anche per un outfit alla moda e affascinante!

In alto potete trovare anche un video tutorial grazie al quale potrete realizzare un make up ultraviolet davvero di tendenza, perfetto per le vostre serate fuori! Non vi rimane quindi che prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera, per realizzare un trucco ultraviolet alla moda e irresistibile!

I always much prefer the candids to the posed shots… ? // @pantone #coloroftheyear inspired makeup coming to my YouTube channel tomorrow! #Ultraviolet . BASE: @sc Perfection Mist Airbrush Foundation _ @rcmamakeup No Color Powder _ @maccosmetics Pro Longwear Pressed Powder Foundation _ @hourglasscosmetics Ambient Lighting Bronzer _ @katvondbeauty Everlasting Blush In Por Vida _ @artistcouture Diamond Glow Powder EYES: @urbandecaycosmetics Vice Palette _ @urbandecaycosmetics Electric Palette _ @morphebrushes 3502 Palette _ @nicoleguerriero x @eylureofficial lashes BROWS: @anastasiabeverlyhills Brow Wiz in Medium Brown _ @anastasiabeverlyhills Clear Brow Gel _ @anastasiabeverlyhills Pro Pencil LIPS: @kyliecosmetics velvet liquid lipstick in Sprinkle _ @limecrimemakeup eyeliner in center . . . . #abh #browwiz #morphe3502palette #pantone2018 #ultraviolet #monochromaticmakeup #undiscovered_muas #mua #bostonmuartist #purpleeyemakeup #makeupforgreeneyes #limecrime #haloeyeshadow #nicoleguerrieroxeylure #nicoleguerriero

Un post condiviso da beauty_banter (@beauty_banter) in data: 9 Dic 2017 alle ore 19:18 PST


Foto | da Instagram di jacquelinerobertswp

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2017