Acconciatura boho chic – Lo stile boho-chic è senza dubbio molto affascinante, sensuale e misterioso. Si tratta di uno stile molto amato dalle donne di tutte le età. Ebbene, oggi vogliamo segnalarvi proprio delle acconciature boho-chic eleganti e semplici da realizzare. Come sempre, anche questa volta ci serviremo di un utile video tutorial, grazie al quale potremo realizzare ben 4 acconciature semplicemente bellissime.

Per la prima acconciatura andremo a realizzare delle belle trecce, eleganti e al tempo stesso sbarazzine. Per la seconda acconciatura realizzeremo invece una treccia laterale davvero molto bella, mentre la terza acconciatura sarà un semi-raccolto boho-chic, ideale per le ragazze con i capelli lunghi. Infine, per il quarto hairstyle boho-chic realizzeremo una ponytail cotonata con delle belle trecce eleganti e in perfetto stile bohémien.

Se anche voi vi siete innamorate di questo stile, non vi rimane che scegliere l’acconciatura che più vi piace, prendere tutto l’occorrente e realizzarla! Buon lavoro a tutte!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2017