Ci sono quelli che ad inizio dicembre hanno già comprato tutti i regali e quelli, come me, che il 22 dicembre sono ancora lì a cercare disperatamente il regalo perfetto e a sperare che il corriere li consegni in tempo per metterli sotto l’albero. Il mondo è fatto di precisini e di persone che si riducono sempre all’ultimo momento senza neanche sapere perché, oggi offriamo la nostra solidarietà e tutto il nostro supporto a questi ultimi e scopriamo insieme qualche idea per dei regali di Natale last minute da fare alle amiche, ma anche a sorelle, mamme e zie!

Amazon è il sito migliore per acquistare i regali online perché mette sotto ogni descrizione una speranzosa scritta “Consegna prima di Natale” in verde che vi garantisce l’arrivo in tempi record, io vi consiglio inoltre di iscrivervi al programma Prime che è gratis per 30 giorni e che velocizza ulteriormente le spedizioni. Fatto questo possiamo cominciare a scegliere i regali.

Le candele sono un classico della stagione invernale ed è sempre bello regalarle, soprattutto se sono di alta qualità come quelle Yankee Candle che per le feste ci propone un cofanetto a forma di albero di Natale. Per le vostre amiche più care potete prendere un gioiello Morellato, trovate una selezione al 30%, a me piacciono molto il braccialetto con il quadrifoglio e la coccinella che di fortuna non ce n’è mai abbastanza, e la collana con i tre pendenti in oro rosa, giallo e argento ricoperti da cristalli luccicanti.

Per le appassionate di make up c’è il cofanetto L’Orèal Paris Lost in Paradise, una speciale edizione limitata per Natale 2017 che comprende un mascara e un kajal nero, la palette occhi Color Riche con 10 tonalità nude beige e la Lip Palette con 6 rossetti nei toni del rosso e poi un smalto smalto rosso e bellissimo (Color Riche ad Olio 552).

Se volete regalare un po’ di poesia e di arte c’è il quadro in legno con una riproduzione della celebre Notte Stellata di Vincent Van Gogh, è molto grande 80 x 100 centimetri e vi farà fare un figurone. Molto bello anche il calendario da parete di Gustav Klimt per un regalino easy e dal prezzo contenuto.

Le ultime due proposte sono per i foodies e abbiamo le caffettiera Excèlsa a forma di maialino rosa (Maialetto) e di cagnolino (Briccobracco) e poi la bottiglia di vino rosso DOC Bolgheri Caccia al Palazzo della Tenuta di Vaira anno 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2017