Ye e Xue sono una dolcissima coppia cinese che sta insieme da ben 8 anni, insieme hanno costruito una famiglia, messo al mondo due gemelli e ogni giorno si impegnano per essere felici insieme. Ci sono storie talmente belle e romantiche che sembrano quasi delle favole e da quando internet è entrato a far parte delle nostre vite, questo tipo di storie sono sempre più frequenti e arrivano da ogni parte del mondo, regalando piccole magie anche a noi. Ye e Xue sono entrambi della città di Chengdu (Sichuan, Cina), stanno insieme dal 2011 e sono molto felici. Le loro gemelle iniziano a crescere e ai genitori è venuto in mente di sfogliare gli album dei ricordi per trovare le somiglianze con loro due da bambini.

Tra una foto e l’altra, il signor Ye e sua moglie Xue si sono resi conto che le loro vite si erano incrociate molto tempo prima di conoscersi. Guardando l’album di Xue, Ye ha notato una foto scattata nella May Fourth Square di Qingdao nel 2000 e si è riconosciuto sullo sfondo, una coincidenza incredibile che è stata avvalorata da uno scatto di Yu che riporta la stessa data nello stesso luogo! I due piccioncini si sono ritrovati nello stesso posto, lo stesso giorno e alla stessa ora, ancora non si conoscevano e Cupido aveva già scoccato la sua freccia.

La storia di questa coppia cinese ha fatto il giro del mondo, una coincidenza incredibile anche se qui più che il caso, pare si sia messo in moto proprio il destino! Il signor Ye ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Ye]“Quando ho visto la foto sono stato colto di sorpresa e mi è venuta la pelle d’oca”.[/quote]

La coppia ha deciso di fare un’altra gita a Qingdao, il luogo in cui senza saperlo tutto ha avuto inizio, ma questa volta insieme alle loro bambine, per scattare una foto ricordo con la famiglia al completo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2018