Cosa regalare per Pasqua alle amiche? Se quest’anno non volete regalare le uova di cioccolato, ci sono tante alternative simpatiche e golose per sorprendere e coccolare le persone a cui volete bene. L’uovo di Pasqua è il simbolo della Pasqua, ci fa tornare tutti bambini ed è sempre bello aprirlo la domenica mattina e sperare in una sorpresa davvero speciale (anche se poi non è mai così!), sgranocchiare il cioccolato e, puntualmente, finirlo tutto prima che siano passate 24 ore.

È anche vero però che spesso il cioccolato delle uova di Pasqua finisce in delle bustine dentro in freezer e che in molti casi viene fuso ed utilizzato per fare i dolci. Allora a parità di soldini è possibile optare per altri regali, carini e sicuramente più duraturi.

  • Un libro: regalare un libro è sempre un’ottima idea, potete prendere qualcosa dell’autore che piace alla vostra amica oppure optare per un romanzo che è piaciuto molto a voi.
  • Un prodotto di make up: a 8 – 12 euro si riescono ad acquistare prodotti carini e di qualità. Potete acquistare qualcosina da Kiko o da WYCON , oppure da Sephora o magari quelli bio di Neve Cosmetics o PuroBio.
  • Qualsiasi cosa da Flying Tiger Copenhagen: ci sono tantissimi oggettini bellissimi che fanno la felicità di qualsiasi donna, prodotti per la casa, per la cucina, per conviventi, innamorati, single e anche tanti accessori pasquali.
  • Un pacco di cioccolatini: i cioccolatini sono una valida alternativa all’uovo e non si finisce per mangiarli tutti.
  • Una pashmina: una sciarpetta leggera perfetta per dare il benvenuto alla primavera!

Foto | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2018