[blogo-gallery id=”349401″ layout=”photostory”]

Il fai da te è un amico insostituibile per i nostri meravigliosi attimi di arte. Non solo la pittura e la scultura ci aiutano a ricrearci e rilassarci, ma spesso anche il cimentarci con lavoretti di altro genere può darci grandi soddisfazioni e farci essere fiere di noi stesse.

Immaginiamo di volerci dedicare alla creazione di oggetti fai da te semplici ma di effetto per dare un po’ di brio all’interior design. Con il cambio di stagione il desiderio di un piccolo restyling è normale ed è giusto assecondarci, ma senza spendere necessariamente una cifra folle.

Possiamo infatti arredare la casa con qualche piccolo trucchetto, ma soprattutto con la nostra bravura nell’usare a nostro vantaggio la manualità che abbiamo. I complementi di arredo diventeranno così un gioco da ragazzi, un’attività creativa che ci fa rimboccare le maniche.

Grazie al fai da te facile, possiamo infatti dedicarci a piccoli progetti che non esigono né troppo tempo ma neppure grandi spazi o risorse economiche. Tutto quello che serve è la nostra buona volontà e la voglia di sporcarci un pochino.

Nella nostra gallery in alto abbiamo raccolto 7 idee per oggetti fai da te semplici, molte delle quali basate sul riciclo creativo di materiali di recupero. Divertiamoci a prendere spunto e a personalizzare i lavori secondo i nostri gusti e le nostre esigenze.

Gallery | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2018