[blogo-gallery id=”349619″ layout=”photostory”]

People ha incoronato la cantante americana Pink come donna più bella del 2018, una bellezza particolare e lontana dagli stereotipi, ma anche una donna forte, determinata che con la sua voce e la sua poesia ha stregato tutti. Nell’epoca della rivoluzione #MeToo la scelta di incoronare Pink mi sembra un segnale bellissimo, Pink non è la classica “bellona” con il fisico perfetto, i capelli lunghi e sempre perfetti. È una donna di carattere, bassina, muscolosa e forte, una mamma e una moglie amorevole, ma anche un’anima rock che con i suoi capelli rasati, i ciuffi rosa e ribelli e i suoi look anticonformisti ha sempre fatto capire che lei ad omologarsi non ci pensa proprio.

Non è un caso che sul numero speciale di People “The Beautiful Issue”, Pink abbia scelto di apparire sulla copertina insieme ai suoi figli: Jemeson Moon che ha un anno e la dolce Willow Sage che di anni ne ha sei.

Il caporedattore di People Jess Cagle ha dedicato il nuovo numero [quote layout=”big” cite=”Jess Cagle]“A tutti i tipi di bellezza – alle bellissime anime e alla bellissima Pink”.[/quote]

Pink è bellissima e su questo non ci sono dubbi, ma la sua è una bellezza che va oltre l’estetica, è quel tipo di bellezza che non svanirà con il passare degli anni perché è collegata al suo modo di essere, alla sua energia e alla sua libertà. Lo scorso anno People aveva scelto Julia Roberts, nel 2016 invece Jennifer Aniston, donne e attrici meravigliose, ma che viaggiano su altri binari rispetto a Pink, che ha fatto della sua personalità e della sua unicità la sua forza.

In merito a questo riconoscimento Pink ha raccontato: [quote layout=”big” cite=”Pink]“Ho riso tantissimo quando l’ho saputo! Ora mi sento più bella e ho deciso che per tutta la settimana in cui la rivista sarà in edicola nessuno dovrà guardarmi negli occhi! Amo il modo in cui le cose stanno cambiando e adoro che la nostra percezione della bellezza sia stata completamente rovesciata. Non c’è niente di sbagliato nella bellezza esteriore, e non c’è nulla di male nella bellezza interiore. La bellezza ha sempre forme e dimensioni diverse: ha qualsiasi significato tu le voglia attribuire. Non mi piacciono affatto le etichette, quindi credo che una ragazza possa fare qualsiasi cosa e lo stesso penso dei ragazzi. Questo è il modo in cui viviamo a casa mia”.
[/quote]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2018