[blogo-gallery id=”349818″ layout=”photostory”]

Carpisa presenta la nuova e bellissima collezione di borse per la primavera estate 2018, accessori colorati, briosi e di qualità che ci accompagneranno per tutta la bella stagione. Le nuove collezioni di borse Carpisa sono tra le più attese dell’anno, i prezzi democratici e la grande varietà rendono queste borse davvero speciali, quasi come delle amiche da portare sempre con noi.

La nuova collezione di borse Carpisa per la primavera estate 2018 sono disponibili in vari modelli e colori, ci sono le mini bag che vanno tanto di moda in questi anni, come le tracolline super colorate, ma anche zainetti, hobo, handbag e i secchielli, che sono tra le borse più gettonate dell’estate 2018.

Carpisa ci offre un’ampia scelta con borse adatte a tutti i gusti, tutti gli stili e le esigenze. Ci sono i modelli etnici con l’ecopelle intarsiata a formare dei disegni per chi ama uno stile gipsy e easy, ma anche borse con decori geometrici e in color color, e ancora bellissime borse con inserti in tessuto a fiori che fanno subito primavera e poi quelle a righe che riportano in auge lo stile navy.

Tornano anche quest’anno le tracolle colorate e intercambiabili che daranno nuovo brio alle vostre borse, ma anche le stampe a fiori su sfondo scuro, introdotte da Givenchy qualche anno fa, sono uno dei trend più glamour del 2018. Spazio anche alle borse logate, molto classiche e raffinate, che sono adatte alle donne di tutte le età e che potete abbinare anche al portafogli.

Nella fotogallery trovate una selezione delle più belle borse per la primavera estate 2018 che potete comprare nei vari punti vendita sparsi per l’Italia, ma anche online dallo shop ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2018