[blogo-gallery id=”349949″ layout=”photostory”]

Buon compleanno Adele, la splendida cantante inglese spegne 30 candeline, un traguardo importante per una diva che negli ultimi 10 anni ha scalato tutte le classifiche, si è affermata come donna e artista e ci ha dimostrato che si può essere bellissime, restando se stesse. Adele è diventata famosa a livello mondiale con la ballata “Someone Like You” ma ha continuato ad accumulare successi: nel 2017 il suo terzo album “25”, ha vinto Best Album Of The Year, Best Record Of The Year e il Best Song Of The Year (“Hello”).

Adele è anche una mamma, il piccolo Angelo è nato sei anni fa, dalla relazione con il marito Simon Konecki, una storia bellissima, lontana dai riflettori, in cui tutto è genuino, semplice e normale. Una famiglia come tante, anche se Adele è una delle cantanti più famose del mondo.

Adele non è la classica cantante tutta curve e seduzione, è una ragazza normalissima, che nel corso degli anni ha convissuto con i chili di troppo senza mai farli diventare il centro di tutti, si è sempre amata e accettata, con ogni chilo e ogni rotolino. Dopo la nascita del figlio ha perso 30 chili seguendo una dieta cantsana, ma non ha trasformato il suo corpo, è sempre lei, ma è più in forma e spensierata.

Quello che mi piace di Adele è che è una donna da prendere ad esempio, un’artista bravissima ma anche una ragazza normale ed in un mondo in cui tutti si spacciano per quello che non sono, inseguendo modelli impossibili da raggiungere, lei è così naturale e meravigliosa ed è un esempio stupendo per tutte le donne, perennemente in lotta con le proprie insicurezze.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2018