Volete fare degli auguri speciali per la Festa della mamma? Se volete stupire le vostre mamme con effetti speciali potete utilizzare le gif, immagini animate e dolcissime da scaricare e inviare sia per mail che attraverso i social network come Facebook e Whatsapp. Le gif animate sono carine e dolcissime e sono un bel pensiero per le vostre mamme, potete scegliere tra tante varianti, da quelle più romantiche con i cuoricini a quelle con i fiori, ma ci sono anche orsacchiotti, disegni con bambini, scatole di cioccolatini animati, vi basterà solo scegliere la gif più adatta.

Ma dove trovare le gif più belle per la Festa della mamma? Su Facebook ci sono quelle di sistema, che ci ha regalato Mark Zuckerberg e tante altre che si possono facilmente adattare. Stessa cosa su Skype, ce ne sono tantissime con fiorellini e animali, molto affettuose e dolci.

Online trovate tanti siti da cui poter scaricare le gif, qui ne trovate tantissime e per tutti i gusti: da quelle romantiche a quelle più bucoliche. Molto carine anche le gif con le scritte luminose e con i brillantini che potete scaricare da questo sito.

Se vi piacciono i banner animati potete scaricare le gif da qui, trovate un’ampia selezione di gif che spaziano dalle scritte ai disegnini, dai bouquet animati alle rose luccicanti.
Molto spesso è possibile inviare le gif anche tramite i servizi mail oppure da siti in cui si sceglie la gif preferita e poi viene recapitata direttamente come mail oppure con messaggio su Facebook o Twitter.

Alle gif animate abbinate sempre una cartolina o una lettera scritte a mano, qualcosa che si possa conservare e rileggere sempre.

Foto | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2018