Matrimonio di Harry e Meghan: le immagini esclusive che nessun fotografo ha osato immortalare (ma Blogo sì)

Dal matrimonio di Harry e Meghan con furore (ed ilarità), le foto esclusive e comiche che nessun magazine oserebbe mostrare, tranne BLOGO ovviamente

Del matrimonio reale fra Harry e Meghan è stato detto di tutto e di più, tanto che il Royal Wedding, alla faccia di tutto quello che accade oggi nel mondo, ha catalizzato l'attenzione di ogni nazione del globo con tubo catodico e connessione internet a banda larga.

Ma siete davvero certi di aver visto tutto, ma proprio tutto della cerimonia? Blogo ha seguito in diretta l'evento mondano dell'anno e ha colto alcune scenette piuttosto divertenti. Nella galleria in alto, le foto esclusive del matrimonio di Herry di Windsor e Meghan Markle, che nessun operatore ha osato immortalare.

Fra invitati che dormono, reali che si ignorano e ospiti VIP che se la ridono, una selezione delle immagini più divertenti del Royal Wedding di oggi, 19 maggio. La maggior parte delle fotografie si commenta da sola, ma in alcune abbiamo voluto aggiungere un qualcosa in più rispetto alla semplice didascalia.

Gallery | Screenshot from live streaming (The Royal Family Channel)

  • shares
  • Mail