Nella vita capita sempre di avere a che fare con quelle persone che devono per forza trascinarci a fondo, è così per noi, nel nostro piccolo, ed è così anche per le celebrities che spesso si ritrovano in situazioni davvero assurde. Dopo anni di eccessi, alti e bassi, instabilità e colpi di testa, Britney Spears ha trovato un po’ di serenità, a 36 anni sembra essere felice, ha un fidanzato che ama e che è pazzo di lei, figli che crescono bene e una carriera sempre al top. A mettere i bastoni tra le ruote ci pensa il suo ex marito, Kevin Federline, che pare voglia un mantenimento stellare per i figli.

Britney Spears e il ballerino Kevin Federline si sono sposati nel 2004 per poi divorziare nel 2007, insieme hanno avuto due figli: Sean Federline e Jayden James Federline. Sin da subito i bambini sono stati utilizzati per sferrare colpi bassi dopo la fine della storia.

Kevin Federline è un dj ed ex ballerino, Britney gli da il mantenimento che ammonta a 20 mila dollari al mese che sono decisamente tanti… non contento lui ha fatto richiesta per avere più soldi, triplicando il denaro che la ex dovrebbe sborsargli ogni mese, vorrebbe infatti 60 mila dollari. Secondo l’ex marito i bambini hanno stili di vita troppo diversi tra quando stanno con lui e quando vivono con la mamma e questo potrebbe destabilizzarli. Probabilmente per Britney Spears 60 mila dollari al mese non sono nulla, però è veramente triste dover sottostare a certi ricatti. I bambini hanno bisogno di amore e presenza, di tempo e di giochi, di affetto, non occorrono piscine extralusso e cene stellate.

Un tempo i divorzi delle celebrities erano tutti a favore delle donne, adesso che anche le carriere delle donne iniziano a essere paragonabili a quelle degli uomini (anche se non in termini di fatturato assoluto se non per alcune eccezioni) si assiste a questo tipo di teatrini che ricordano moltissimo la vicenda Berlusconi/Veronica Lario, ma al contrario!

60 mila euro al mese sono decisamente tanti per essere solo per il bene dei bambini… voi che ne pensate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2018