IKEA lancia una linea di giradischi e accessori per DJ

IKEA lancia la linea FREKVENS dedicata a giradischi, luci e accessori per poter organizzare in casa le feste

IKEA giradischi e accessori

Ikea non smette mai di stupire e di lanciarsi in progetti nuovi e stimolanti, in questi giorni ha annunciato il nuovo progetto per il 2019: una serie di prodotti legati al mondo dell’audio! Ikea ha studiato questa linea in collaborazione con Teenage Engineering, una società che dal 2005 si occupa di campionatori, sintetizzatori e drum machines. Il nome “astruso” che dobbiamo imparare questa volta è FREKVENS, così Ikea ha battezzato questi prodotti.

Ikea ci offre tutti gli strumenti per organizzare una festa a casa e per personalizzare tutto in base ai nostri gusti e le nostre esigenze. A partire da febbraio 2019 sugli scaffali Ikea in giro per il mondo ci sarà un giradischi che si potrà impreziosire con ben 22 accessori diversi da abbinare, come altoparlanti e lampade per creare la giusta atmosfera, da quella più romantica a quella più rock con la luce stroboscopica.

Michael Nikolic, leader creative di IKEA, ha dichiarato:

“Sappiamo che per i più giovani la spontaneità è la chiave, l'idea di riunire alcuni amici potrebbe diventare una realtà in pochi minuti, e a quel punto cosa serve a casa? Insieme a Teenage Engineering vogliamo offrire la possibilità di avere una festa a portata di mano e tutto ciò che serve per far sì che sia una grande festa”.

Michael Nikolic

Jesper Kouthoofd, designer e CEO di Teenage Engineering, ha aggiunto:

“Per noi, si tratta di proporre una soluzione facile ed alla portata di tutti per far suonare della musica. Pensare ad IKEA come un posto dove trovare di tutto per una festa, compreso quello che ti serve per riprodurre la musica è un ottimo spunto".

Jesper Kouthoofd

IKEA ci aiuterà anche a rendere più belle le nostre feste, ma dobbiamo avere ancora qualche mese di pazienza!

ikea FREKVENS

via | design-milk

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 38 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail