Meghan Markle ha una sosia, si chiama Danielle Harris ed è una ragazza americana davvero bellissima. Pur essendo già famosa per la sua carriera da attrice, e in particolare per la serie televisiva “Suits”, Meghan Markle, ha conquistato gli onori della ribalta al fianco del principe Harry, il fidanzamento e poi il matrimonio hanno trasformato Meghan in un personaggio pubblico conosciuto in tutto il mondo.

La notorietà di Meghan Markle si è riflessa anche sulla sua sosia Danielle Harris, una splendida ragazza americana di 33 anni che da mesi viene scambiata per la duchessa di Sussex. Anche Danielle è di sangue misto e ha le lentiggini, è una bellissima donna con i capelli scuri e gli occhi da cerbiatta, proprio come Meghan.

Danielle non è una di quelle fan matte che si sottopongono ad interventi chirurgici per somigliare ai loro beniamini, è una normalissima ragazza che ha sempre vissuto la sua vita con tranquillità e che adesso si ritrova a dover spiegare a tutti che lei non è Meghan e che non c’è bisogno di chiedere autografi e fotografie.

Danielle Harris ha raccontato: [quote layout=”big” cite=”Danielle Harris]“Una volta in un negozio a Dallas tutti i commessi hanno smesso di lavorare per venirmi a salutare, scambiandomi per Meghan. Venerdì ero in fila nella drogheria e una signora di fronte a me aveva in mano una rivista con Meghan. Ha iniziato a mettere a confronto il mio volto con quello della duchessa e mi fa: ‘qualcuno ti ha mai detto…?’. Ho finito la frase per lei”. Tutti mi dicono sempre, ‘Danielle, devi trovare un lavoro come sua sosia’. Anche mio marito ci scherza dicendo che farebbe volentieri il mio manager”.[/quote]

La somiglianza tra Danielle Harris e Meghan Markle era evidente anche in tempi non sospetti: [quote layout=”big” cite=”Danielle Harris]“Sono passati quattro anni da quando un amico mi ha detto che somigliavo proprio a Rachel Zane (il personaggio interpretato da Meghan Markle nella serie Suits). Non conoscevo lo show e quindi non ci ho pensato troppo, finché la relazione tra Meghan e Harry è diventata pubblica. Se avessi cinque dollari per tutti quelli che mi hanno detto che le assomiglio negli ultimi 12 mesi, sarei ricca”.[/quote]

Diciamo pure che Danielle Harris è molto fortunata, tutto sommato è meglio somigliare a Meghan Markle che alla suocera Camilla Parker Bowles, no?

via | tpi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2018