La royal family è sempre un argomento interessante, sarà che spettegolare sulle celebrities d’oltreoceano è più divertente, ma ormai sapere cosa fanno William, Kate, i loro pargoli, la Regina e i Middleton è quasi una necessità!Archiviate le nascite e i matrimoni, la stampa si è spostata su Pippa Middleton, la sorellina di Kate che è in attesa del suo primo figlio. Proprio in questi giorni si è sparsa la notizia che la bella Pippa Middleton riceverà ufficialmente un titolo reale. In un primo momento abbiamo pensato tutti che ormai la Regina Elisabetta si è arresa e, dopo Meghan, distribuisce titoli nobiliari a tutti… E invece no, il titolo nobiliare di Pippa arriva dalla famiglia del marito James Matthews che ha sposato poco più di un anno fa.

Nel 2008 il suocero di Pippa Middleton, David Matthews, ha acquistato un castello e un terreno di 10.000 acri in Scozia, insieme ai beni materiali ha acquisito anche il titolo Laird of Glen Affric. Il marito di Pippa, James Matthews, è il figlio maggiore e quindi colui che erediterà castello e titolo reale. Pippa quindi, senza intervento di Kate e della Regina, avrà un titolo reale tutto suo!

Pippa Middleton è in dolce attesa e proprio qualche giorno fa ha raccontato al giornale The Telegraph qualche curiosità sulla sua gravidanza. Pippa ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Pippa Middleton]“Sono stato fortunata a superare le prime 12 settimane senza soffrire di nausee mattutine. Ciò significa che sono stata in grado di andare avanti con la mia vita normalmente. Visto che si tratta della mia prima gravidanza, ero piena di domande senza risposta. Volevo sapere cose del genere: mi sforzo troppo se gioco a tennis? È sicuro nuotare? Posso comunque fare una normale lezione di yoga se evito determinate posizioni? Posso ancora fare gli addominali?. Quando ho appreso la felice notizia di essere incinta, mi sono resa conto che avevo bisogno di riorganizzare i miei quattro-cinque giorni alla settimana di allenamento. Ho notato che il mio corpo cambia, ma con l’esercizio fisico sento che si sta rafforzando. Sono una fanatica dello sport e in questi mesi ho letto tantissimi libri e consultato un’infinità di siti web sull’esercizio fisico in gravidanza. Ma sono rimasta delusa dalle pochissime informazione tecniche su ciò che si può fare e ciò che non si può fare”.[/quote]

Magari un bel libro sullo sport in gravidanza potrà scriverlo proprio la nostra Pippa!

via | goodhousekeeping

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2018