Beyoncé e Jay-Z sono una coppia che funziona, nonostante i tradimenti di lui, il circo mediatico che gli gira attorno, i giornali, il gossip e tutto il resto, sono riusciti a restare insieme, a essere più forti di tutto, anche delle proprie debolezze. A sorpresa, è arrivato il primo album di coppia di Beyoncé e Jay-Z, un disco che si intitola “Everything is Love” e che è stato firmato come The Carters, a sottolineare il fatto che sono una famiglia, una cosa sola, per questo progetto non sono solo due artisti di successo, ma quasi una cosa del tutto nuova.

Everything is Love by The Carters

Secondo i critici, e soprattutto secondo gli appassionati della coppia Beyoncé e Jay-Z, il disco “Everything is Love” è un modo per chiudere il cerchio e chiudere la trilogia iniziata con Lemonade di Beyoncé in cui lei parlava del tradimento e che è proseguita con il disco 4:44 del rapper in cui Jay-Z ammetteva il tradimento e chiudeva scusa alla moglie. Everything is Love è un modo per chiudere la questione archiviandola come tutto è amore: le cose belle e quelle brutte, gli sbagli e le cose buone.

Il condividere con la musica il loro percorso personale e di coppia è stata una scelta un po’ particolare, forse è per dare qualcosa in pasto ai giornali prima che iniziassero a dissezionare le loro vite, o forse è il loro modo per metabolizzare le cose. Di certo sono riusciti a gestire una situazione complicata senza speculazioni, senza mettere la testa sotto la sabbia e senza accusarsi a vicenda, ma trovando insieme la forza di andare avanti.

Nel frattempo Beyoncé e Jay-Z hanno allargato la famiglia, dopo Blue Ivy Carter hanno messo al mondo i due gemellini Sir Carter e Rumi Carter nati nel 2017.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2018