Vi ricordate la sitcom La Tata? Tutti i bambini degli anni Ottanta sono cresciuti con questo show, allegro, leggero e simpatico, una sitcom irriverente e vezzosa che per anni ci ha fatto compagnia prima di cena. La protagonista della Tata era la bellissima Fran Drescher, un’attrice americana che interpretava un’emigrata italiana arrivata con furore dalla ciociaria. Proprio in questi giorni Fran Drescher ha paventato all’Entertainment Night l’idea di un revival, confessa che si lavorando e discutendo su qualcosa, ma che è troppo presto per poter rivelare dettagli.

Negli ultimi anni sono tante le produzioni storiche che stanno tornando alla ribalta, è successo con Gilmore Girls, Sex and the city, Prison Break e tanti altri, si parlava anche di un revival di Pappa e Ciccia, naufragato per un tweet razzista dell’ideatrice e protagonista Roseanne.

Fran Drescher ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Fran Drescher]“Ne stiamo parlando. Stiamo lavorando a un progetto molto grande. Pensiamo che sarà molto eccitante per i fan, ma non ho la libertà di annunciarlo. Il punto è che il nostro show avrebbe gli stessi personaggi vent’anni dopo. Non possiamo giusto riprendere da dove abbiamo lasciato. Questa potrebbe essere un’ottima cosa perché così La Tata prenderebbe una piega del tutto nuova”.[/quote]

Fran Drescher oggi ha 60 anni e quindi di certo non potrà più fare la vezzosa tata che cerca in tutti i modi di sedurre il suo datore di lavoro, e sinceramente speriamo di rivederla in un modo diverso altrimenti sarebbe solo una minestra riscaldata… per di più dopo 20 anni!

Io sono sempre un po’ scettica sui revival delle grandi produzioni del passato, è difficile che riescano a offrire qualcosa di nuovo, interessante e credibile senza deludere. Voi che ne pensate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-06-2018