La cantante australiana Kylie Minogue ha compiuto 50 anni un mese fa e per festeggiare si è regalata un album nuovo di zecca, il 14esimo della sua lunga e fortunata carriera. Il nuovo disco si chiama “Golden” ed è stato anticipato dai singoli “Dancing” e “Stop Me From Falling”, per il brano che da il titolo all’intero album, Kylie è stata molto coraggiosa e ha scelto di apparire al naturale, senza make up, senza hair stylist, quasi come si sveglia la mattina.

Kylie Minogue è arrivata a 50 anni in perfetta forma, ma lei ha combattuto battaglie ben peggiori, vive il passare del tempo in modo molto più consapevole, a 36 anni ha dovuto combattere per la sua vita dopo la diagnosi di cancro al seno, quindi probabilmente il tempo che passa per lei è una benedizione e non qualcosa da scacciare. Kylie ha avuto la diagnosi a soli 36 anni ed è arrivata ad essere libera dalla malattia solo 9 anni dopo.

Con o senza make up Kylie Minogue è uno splendore, una donna da prendere a esempio, la sua determinazione, la sua libertà e la sua forza ci mostrano un altro modo di essere donna. Nel video Kylie è sicuramente aiutata dalle luci molto intense e dalla penombra che si alternano nei vari frame, ma ciò non toglie che è stata coraggiosa a mostrarsi al naturale, non sono molte le donne disposte a mettersi così a nudo.

A Kylie Minogue, in una recente intervista per il 50esimo compleanno, è stato chiesto se si sente diversa, lei ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Kylie Minogue]“Sì assolutamente. È cambiato qualcosa. Mi sento più soddisfatta. Alcune cose hanno iniziato ad avere un senso. Voglio dire, o le accetti o non le accetti. E penso che il modo migliore di accettarle sia quello di farlo a braccia aperte. Ora dico sì o no molto più velocemente di quanto non facessi in passato, il che è probabilmente una cosa buona per tutti”.[/quote]

Kylie Minogue senza trucco

via | deejay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2018