Il lipstick charity per riunire le famiglie dei migranti in America

F * ck Trump è un lipstick nato per aiutare le famiglie migranti separate al confine USA - Messico

lipstick F  ck Trump

In America tutto sembra possibile: dalle cose più assurde e orrende a quelle più incredibili e folli. In questi giorni negli Stati Uniti è in vendita un rossetto che si chiama F * ck Trump e che è stato prodotto dal marchio Lipslut, un lipstick nato per aiutare le famiglie di migranti separate al confine Usa-Messico. Lipslut è una piccola realtà, un’azienda nata all'indomani delle elezioni presidenziali americane del 2016, a Los Angeles, per ribadire il disappunto contro il presidente degli Stati Uniti.

F * ck Trump è un lipstick liquido opaco color rosa dalla tonalità brillante, un prodotto charity che nasce per aiutare le associazioni che si occupano dei migranti. Il lipstick F * ck Trump costa 19,95 dollari e fino al 19 luglio il 100% dei proventi daranno devoluti in beneficenza alle seguenti associazioni: "Refugee and Immigrant Center for Education and Legal Services", "Las Americas Immigrant Advocacy Center" e "Young Center for Immigrant Children's Rights". Dal 20 luglio in poi sarà devoluto il 50% dei proventi, una missione a lungo termine che mira a sostenere tutte le vittime della sconsiderata politica di Donald Trump. Il lipstick Lipslut è vegan e cruelty-free e quindi adatto a tutti, è anche un’ottima idea regalo: un dono bello e buono.

Sul sito di Lipslut c’è scritto:

“Ogni rossetto acquistato offre l'opportunità di votare contro la tirannia alzare il dito medio contro Trump e la sua politica nonché contro alcune pratiche del settore dei cosmetici”.

Lipslut

Una piccola rivoluzione che trasforma il make up in qualcosa di importante e rivoluzionario e che può davvero fare la differenza nella vita di tante persone.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO