Ma quanto è bella Ashley Graham? La modella curvy più famosa del mondo ha festeggiato 7 milioni di followers su Instragram, un traguardo incredibile per una delle donne che ha contribuito a far capire a tutti che non si può vivere di stereotipi e che non c’è un solo modello di bellezza e femminilità. Ashley Graham è una pioniera nel settore, non che sia stata la prima modella curvy, ma è stata la prima a bucare lo schermo, ad alzare la voce e a imporsi come un’icona di bellezza e seduzione.

I 7 milioni di follower su Instagram sono un traguardo incredibile e sono la dimostrazione che Ashley Graham è riuscita a veicolare messaggi importanti e a farsi amare sia dalle donne che dagli uomini. Sul suo profilo Instagram condivide le foto in cui posa per i marchi di moda, campagne pubblicitarie, spot e foto per progetti particolari, ma mette anche tanto della sua vita privata: ci sono le foto con suo marito, i video delle escursioni che fa, degli allenamenti in palestra, ma anche i classici selfie in bagno.

Ashley Graham mostra le sue curve e la sua cellulite senza vergognarsi e senza cercare di nascondere nulla, è fiera di quello che è e del suo percorso e tutti noi dovremo prendere esempio da lei. L’autostima di Ashley ci deve far capire che ognuna di noi è bella a modo suo, che se non si risponde a determinati canoni non vuol dire che si è brutte o che bisogna per forza adeguarsi ed essere ciò che non si è.

Anche Mattel, l’azienda produttrice della famosa Barbie, ha creato una Barbie ispirata alle curve di Ashley Graham per proporre un altro modo di essere donna e far capire alle ragazze, soprattutto alle più giovani, che bisogna accettarsi e volersi bene, lavorare su se stesse e migliorarsi, ma senza ossessioni.

Complimenti ad Ashley Graham e gustatevi il video che ha creato per festeggiare il traguardo social.

7M — I #doitforthegraham for you!! Xoxo ? by @ann_lupo

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) in data:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2018