L’estate è finalmente arrivata e anche il nostro make up deve adeguarsi alla bella stagione, uno dei trend dell’estate 2018 è lo smalto giallo, un colore solare, allegro e multivitaminico che darà un tocco glamour alle vostre mani. Il giallo è un colore che nel mondo del make up si usa sempre molto, anche se a piccole dosi, va abbinato nel modo giusto e prevalentemente con carnagioni scure. Un ombretto giallo va dosato con parsimonia e accompagnato a tonalità a contrasto come il blu o il viola, oppure con altri colori caldi come il rosa shocking.

Lo smalto giallo è molto versatile e si può sfoggiare liberamente durante i mesi estivi, è possibile scegliere tra diverse nuance, da quelle più chiare e pastello a quelle fluo, fino ad arrivare a tonalità con sfumature più scure che virano verso l’arancione o il senape.

Portare lo smalto giallo richiede una certa dose di sfacciataggine perché è un colore con il quale non si passa inosservate, in estate però fa piacere osare con colori più briosi e adatti alle alte temperature. In linea di massima il giallo è abbastanza versatile, se usate un classico smalto potete metterlo e toglierlo a piacere e, magari, abbinarlo a un outfit particolare.

Se invece scegliete lo smalto semipermanente sarete un pochino più vincolate, ma è bene non crearsi troppi problemi, in fondo il giallo si abbina bene con tanto colori. Ricordatevi sempre che l’importante è che il vostro look piace a voi, non dovete rendere conto a nessuno.

Con il giallo potete creare anche delle nail art carine, usando colori a contrasto, piccole decorazioni con fiorellini gialli oppure aggiungendo dei glitter in un dito della mano. Nella nostra fotogallery trovate tante idee per usare lo smalto giallo, amatissimo anche da Bella Hadid.

nyc bound. you have my heart paris. loved this trip. be back in a few days ????? @vincenzo_grillo

Un post condiviso da ? (@bellahadid) in data:

OMW!!!! @dior by @mrkimjones dripped by @yoon_ambush CANT WAIT!!!??????

Un post condiviso da ? (@bellahadid) in data:

Foto | da Pinterest di Mirò, robin flamenbaum, Paula, Listupp, Debora Stronati, alessia bertagnolli, Kellie Goss, CND Italia, Sara Lawson, asja brindonia, Nicole ♥Bloggera Decoratefacil, ZARU, Tatty, Юлия Кузнецкая

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2018