Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit si sono sposati in gran segreto con una cerimonia intima a romantica nel municipio di Saint-Siméon, un comune che si trova a ovest di Parigi, nel centro-nord della Francia. Il matrimonio, annunciato per il mese di luglio, è stato celebrato il 30 giugno e quindi anticipato di qualche settimana. Samuel Benchetrit è un attore, scrittore e regista, ed è stato l’unico uomo in grado di strappare un si a Vanessa Paradis: per l’attrice francese si tratta infatti del primo matrimonio.

Samuel Benchetrit e Vanessa Paradis si sono conosciuti sul set del film “Chien” e dal 2016 fanno coppia fissa, sono felici e innamorati. Arrivano entrambi da storie impegnative e tormentati, da amori dolorosi e finali inaspettati, ma hanno avuto la forza e la voglia di farsi travolgere di nuovo dal vero amore. La loro è una relazione più matura e più solida, un amore consapevole e condiviso con i figli di entrambi.

Il matrimonio è stato celebrato nel massimo della privacy ed annunciato solo qualche giorno dal giornale Le Parisien che ha pubblicato su Twitter un post con un’immagine in anteprima, con un link che rimanda ad una fotogallery con le foto del grande giorno.

Vanessa Paradis era bellissima con l’abito bianco lungo fino ai piedi, i fiori tra i capelli e un velo sbarazzino, una donna meravigliosa che riesce ad essere sempre elegante e spontanea. Alle nozze erano presenti alcuni amici e i parenti e i figli di che Vanessa ha avuto da Johnny Depp, la bellissima Lily-Rose (19 anni) che muove i primi passi da modella e il secondogenito Jack, che ha 16 anni e a cui pare sia stata diagnosticata una grave patologia oculare.

Tantissimi auguri a Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit, viva l’amore e le seconde occasioni!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2018