La transessuale Angela Ponce rappresenterà la Spagna a Miss Universo

La bellissima modella transessuale Angela Ponce ha sbaragliato la concorrenza e ha conquistato il titolo di Miss Universo Spagna!

Angela Ponce

Angela Ponce è una bellissima modella trans spagnola, una ragazza talmente carina che ha sbaragliato la concorrenza e lo scorso 29 giugno è stata eletta Miss Universo Spagna. Il titolo di Miss Universo Spagna le da il diritto di concorrere alla rassegna internazionale che si terrà a dicembre nelle Filippine e dove lei rappresenterà la Spagna. È la prima volta che una ragazza trans concorre per Miss Universo.

Angela Ponce è nata a Siviglia (in Andalusia), è alta 1,77 m e che pesa 58 kg, è una ragazza davvero meravigliosa, coraggiosa e forte che si è fatta portavoce del movimento LGBTQ, che vive il suo essere trans come una cosa normale e vorrebbe che fosse così anche per tutti gli altri.

Angela Ponce ha dichiarato:

“Credo di essere una delle più preparate per rappresentare il mio paese e per dare una lezione al mondo. Portare il nome e i colori della Spagna nel mondo è un grande sogno che si avvera. Il mio obiettivo è essere portavoce di un messaggio di inclusione, rispetto e diversità non solo per la comunità LGBTQ, ma anche per il mondo intero”.

Angela Ponce

Le concorrenti transgender sono state autorizzate a partecipare a Miss Universo solo sei anni fa. Nel 2012 in Canada aveva partecipato la ragazza trans Jenna Talackova che poi è stata squalificata perché è emerso il suo cambio di sesso. Jenna si è battuta per reclamare i suoi diritti e alla fine ha vinto, da allora tutte le trans possono concorrere come le altre donne.

Angela Ponce ha aggiunto:

“La società non è educata alla diversità. Io non sono una persona strana o bizzarra, ma ho solo una storia diversa: una donna che è cresciuta in modo differente rispetto alle altre donne, ma che è realmente una donna. Oggi inizia un nuovo ciclo per me, fidanzata con me stessa, con la mia missione di vita, con la Spagna vado a concorrere per Miss Universo con la consapevolezza e l’impegno di portare avanti un messaggio di inclusione, rispetto, tolleranza, amore per se stessi, amore per gli altri”.

Angela Ponce

🌹🌹 #Repost @orgbemiss with @get_repost ・・・ Si Ángela Ponce @angelaponce.15 es tu favorita en el #MissUniverseSpain 2018 te invitamos a darle like a esta fotografía ❤ . ¡Somos Más De Lo Que Ves! ❤👑 . Concepto, Fotografía y Dirección de Arte: @ivandumont Producción General: @pulidojose Asistencia General: @rogervrgs Estilismo de Moda: @caro_omana . ESTILISMO. - Alexandra Andreu @sandraaf2512 / @marcoaldany - Virginia Cota @vircl83 / @marcoaldany - Álvaro Galindo: @alvarito_galindo / @marcoaldany . MAQUILLAJE - Jean Rodrigues @jeanrodriguesmakeup - Blas Moreno @blasmoreno11 - Aranza Romero / @marionnaudfr - Miguel Hernández / @marionnaudfr . VESTUARIO - Julio Mora @juliomoram - Honicer Sandoval @honicersandoval - Daniel Fábregas @fabregasc - Enger Luces @engerluces . ACCESORIOS George Wittles @gwittels CRISTALES: @createsss . . . #SoyBeMiss #BeMiss #missuniversespain

Un post condiviso da ANGELA PONCE (@angelaponceofficial) in data:

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO