[blogo-gallery id=”350920″ layout=”photostory”]

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, l’attaccante portoghese ha lasciato il Real Madrid ed è pronto a fare le valigie e approdare in Italia. Insieme a Cristiano Ronaldo arriverà anche la sua famiglia, ciò significa che in Italia arriverà un’altra Rodriguez… Georgina Rodriguez! Cristiano Ronaldo è molto legato alla sua famiglia, ha una mamma, due sorelle e 4 figli.

❤️❤️❤️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Cristiano Ronaldo ha 33 anni, è nato il 5 febbraio 1985 a Funchal, sull’isola di Madeira, il suo nome è un omaggio a Ronald Reagan. La mamma di Cristiano Ronaldo si chiama Maria Dolores ed è uno dei pilastri della sua vita, una suocera ingombrante che, pare, sia stata colei che ha contribuito a mettere la parola fine alla relazione dell’amato figlio con Irina Shayk. Mamma Maria Dolores lo segue e lo aiuta sempre, anche nella crescita e nell’educazione dei figli di CR7. Il papà di Cristiano Ronaldo si chiama José Dinis, alcolista da sempre, è morto nel 2005, per via di questa vicenda familiare il celebre calciatore non tocca alcool. Cristiano ha un fratello (Hugo) e due sorelle più grandi (Elma e Liliana Cátia) a cui è molto legato.

Il bel Cristiano Ronaldo non è mai stato sposato, anche se Georgina Rodriguez sembrerebbe essere la donna che riuscirà a mettere l’anello al dito dell’attaccante portoghese. Georgina e Cristiano sono stati avvistati insieme per la prima volta nel 2016, alla prima foto ufficiale insieme lei aveva già un pancino sospetto ed era in dolce attesa. Qualcuno sostiene che a breve ci saranno anche le nozze, staremo a vedere, ora che Cristiano vivrà in Italia, sarà più facile seguirlo!

Campeones❤️?

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Cristiano Ronaldo ha 4 figli di cui tre un po’ avvolti nel mistero e avuti da madri sconosciute e uno avuto con Georgina Rodriguez. Cristiano Jr. ha 8 anni ed è nato nel 2010 da altra madre ignota, attorno al bambino tutta la famiglia ha fatto quadrato, non è mai trapelato nulla. Solo una volta Cristiano Ronaldo ha detto di non voler dire niente e che ne parlerà con il figlio quando sarà abbastanza grande per capire. Cristiano Jr è amatissimo e coccolato, è un bambino felice e fortunato, suo padre e tutta la famiglia lo adorano, basta guardare i social di CR7 per farsi un’idea. Nel giugno del 2017 Cristiano è diventato padre di due gemelli, Eva e Mateo, nati da una madre surrogata. Qualche mese dopo, il 12 novembre del 2017 è nata anche Alana Martina, avuta da Georgina Rodriguez, ed è la prima dei quattro figli ad avere anche una mamma.

❤️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Parabéns meu querido filho! Estas a ficar um homem!??8️⃣?❤️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

O Cristiano foi o melhor marcador da escola! Parabéns filho!?????

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Estou PRESO a estes bebés lindos ahahahah ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2018