Il tormentone dell’estate 2018 si chiama Cristiano Ronaldo, l’attaccante portoghese giocherà alla Juventus e i tifosi sono in visibilio, ma non solo loro! L’arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo ci ha quasi fatto dimenticare il Mondiale di calcio senza l’Italia, ha fatto battere i nostri cuori calcistici e Torino è già in festa per accogliere il 5 volte Pallone d’oro. Cristiano è circondato da donne ma ce n’è una molto speciale ed è la sua mamma, Maria Dolores dos Santos Aveiro, la donna che lo ha cresciuto, che lo aiuta a crescere i figli e che ha fatto un po’ da mamma a Cristiano Jr, il figlio di 8 anni di cui Cristiano ha la custodia esclusiva.

Insieme a Cristiano Ronaldo a Torino arriverà anche la sua famiglia e probabilmente anche la signora Maria Dolores dos Santos Aveiro, che ha seguito il figlio durante tutta la sua carriera. Dopo 9 anni a Madrid è tempo di fare le valigie e mamma e figlio brindano a questo nuovo bellissimo inizio.

La signora Dolores ha pubblicato una foto su Instagram in cui ci sono lei e il figlio che brindano con quello che potrebbe essere un ottimo champagne. Sotto la foto ha scritto [quote layout=”big” cite=”Maria Dolores dos Santos Aveiro]“Tutto il bene figlio mio, ti auguro il meglio per la nuova tappa della tua vita”.[/quote]

Maria Dolores dos Santos Aveiro era la cuoca municipale di Madeira, ha convissuto con la povertà, con un marito alcolizzato (morto nel 2005) e con un figlio tossicodipendente, si è fatta in quattro per aiutare Cristiano, proteggerlo e non fargli perdere la retta via. Si è vista passare tutte le fidanzate di Cristiano, passare è la parola giusta, perché le altre donne sono passate ma lei è RIMASTA sempre al centro del cuore del suo figlio prodigio.

Georgina deve essere una ragazza davvero speciale, ha conquistato in un colpo madre e figlio!

Tudo de bom na tua nova etapa⚽️

Un post condiviso da Maria Dolores (@doloresaveiroofficial) in data:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2018