Gli auguri di mamma Dolores a Cristiano Ronaldo per l'arrivo alla Juventus

La mamma di Cristiano Ronaldo pubblica una foto su Instagram in cui brinda con il figlio alla nuova avventura italiana

mamma Dolores a Cristiano Ronaldo

Il tormentone dell’estate 2018 si chiama Cristiano Ronaldo, l’attaccante portoghese giocherà alla Juventus e i tifosi sono in visibilio, ma non solo loro! L’arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo ci ha quasi fatto dimenticare il Mondiale di calcio senza l’Italia, ha fatto battere i nostri cuori calcistici e Torino è già in festa per accogliere il 5 volte Pallone d’oro. Cristiano è circondato da donne ma ce n’è una molto speciale ed è la sua mamma, Maria Dolores dos Santos Aveiro, la donna che lo ha cresciuto, che lo aiuta a crescere i figli e che ha fatto un po’ da mamma a Cristiano Jr, il figlio di 8 anni di cui Cristiano ha la custodia esclusiva.

Insieme a Cristiano Ronaldo a Torino arriverà anche la sua famiglia e probabilmente anche la signora Maria Dolores dos Santos Aveiro, che ha seguito il figlio durante tutta la sua carriera. Dopo 9 anni a Madrid è tempo di fare le valigie e mamma e figlio brindano a questo nuovo bellissimo inizio.

La signora Dolores ha pubblicato una foto su Instagram in cui ci sono lei e il figlio che brindano con quello che potrebbe essere un ottimo champagne. Sotto la foto ha scritto

“Tutto il bene figlio mio, ti auguro il meglio per la nuova tappa della tua vita”.

Maria Dolores dos Santos Aveiro

Maria Dolores dos Santos Aveiro era la cuoca municipale di Madeira, ha convissuto con la povertà, con un marito alcolizzato (morto nel 2005) e con un figlio tossicodipendente, si è fatta in quattro per aiutare Cristiano, proteggerlo e non fargli perdere la retta via. Si è vista passare tutte le fidanzate di Cristiano, passare è la parola giusta, perché le altre donne sono passate ma lei è RIMASTA sempre al centro del cuore del suo figlio prodigio.

Georgina deve essere una ragazza davvero speciale, ha conquistato in un colpo madre e figlio!

Tudo de bom na tua nova etapa⚽️

Un post condiviso da Maria Dolores (@doloresaveiroofficial) in data:

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO