Il make up è un valido aiuto per tutte le donne, ci aiuta a sentirci più carine e sicure, a nascondere i difetti e qualche imperfezione e a farci vedere più belle allo specchio. Il trucco però dovrebbe valorizzarci e non cambiarci del tutto, a volta capita di vedere ragazze con make up vistosamente esagerati e talvolta siamo noi le prime a calcare un po’ la mano, per poi alleggerire il tutto nello specchio dell’ascensore o nello specchietto retrovisore della macchina. In questi giorni sta girando sui social un video davvero incredibile che ci mostra il trucco delle ragazze cinesi e come riescono a cambiare del tutto aspetto con delle ricostruzioni degne dei migliori muratori.

Il video ci mostra la fase in cui le ragazze di struccano e vedere il prima e il dopo è davvero impressionante, farà sentire tutte noi delle incompetenti, probabilmente farà sentire incompetente anche Clio Makeup… e abbiamo detto tutto!

Tra lenti a contatto, ciglia finte, counturing, creme, fondotinta 3D e applicazioni sul volto tipo seconda pelle, queste ragazze riescono a trasformare del tutto il loro aspetto, ma soprattutto a cambiare la forma del loro viso e del naso che, come potete immaginare, fa cambiare moltissimo l’espressione del viso.

Cercando questo video ho trovato anche una parodia che ci fa vedere le reazioni di uomo di fronte a queste splendide ragazze che, man mano che si struccano, cambiano completamente aspetto e diventano sempre più normali e non più delle lolite super sexy.

Voi che ne pensate? Probabilmente make up così importanti possono andar bene a Carnevale o ad Halloween, ma nella vita di tutti i giorni, si rischia davvero di conoscere una persona e di non ritrovarla mai più in giro per strada.

Foto | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2018