Dove trovare un abito da sposa economico? On-line su Dressonsale

abito da sposa economicoFan del concetto che per un vestito che si indossa solo per un giorno è assurdo spendere cifre a più di tre numeri, ho cercato un posto dove poter scegliere un abito da sposa economico tra modelli decenti, materiali di stoffa non di plastica, scarpe abbinabili, veli e accessori vari. L'ho trovato, è on-line e si chiama Dressonsaleshop.

Il negozio virtuale offe una vasta gamma di abiti da sposa, dove le collezioni sono divise per anni e i modelli per categorie: dai vestiti classici a quelli corti, dai vestiti a fiori agli abiti per mamme in dolce attesa, c'è davvero di tutto per chi vuole presentarsi all'altare. Ci sono le scarpe, gli accessori, i vestiti per le damigelle, tutto l'occorrente per il grande giorno. Da una ricerca veloce, vi segnalo che la media di prezzo è intorno ai 150 euro e che ho incontrato un solo abito da sposa con prezzo superiore a 300 euro.

Che ne pensate? Comprereste on-line il vostro vestito da sposa per risparmiare o siete tra le donne che, almeno per quel giorno, inutile badare a spese?

  • shares
  • Mail