[blogo-gallery id=”351282″ layout=”photostory”]

Ci sono donne che non potendo fermare il tempo e l’inevitabile comparsa delle rughe, si deprimono e cedono al ritocchino. Madonna ha aggirato l’ostacolo e ha dedicato anima, corpo e soldi per creare la migliore linea skincare del mondo, si chiama MDNA Skin ed è stata creata in collaborazione con la compagnia di benessere e bellezza giapponese MTG e con il dermatologo Paul Jarrod Frank.

Rispetto alle colleghe che si sottopongono a continui interventi estetici, fino a diventare irriconoscibili, e tra le celebrities sono tanti i casi del genere, come Melanie Griffith, Donatella Versace, Meg Ryan e tante altre, Madonna è passata all’azione e ha creato una linea di skincare antiage d’avanguardia facendosi aiutare ai massimi esperti del settore e con ingredienti naturali di qualità eccelsa che arrivano da ogni parte del mondo, come le acque termali e l’argilla di Montecatini.

Il Dottor Frank ha spiegato che la routine è essenziale per qualunque cura della pelle ed infatti Madonna ha sempre utilizzato creme per il viso e per il corpo, che adesso le regalano un incarnato giovane e roseo: [quote layout=”big” cite=”Paul Jarrod Frank]”Non è il coccolare la pelle occasionalmente che porta ad avere un incarnato giovane e roseo superati i 50 anni. La cura costante è l’unico segreto”. [/quote]

La linea skincare MDNA Skin è costituita da otto prodotti, ma sono in programma altre novità. Tra i prodotti più famosi abbiamo il “Rejuvenator Set” che è completo di una maschera in argilla e di un dispositivo magnetico che la solleva dalla pelle e poi un detergente viso e un siero, una maschera di argilla al cromo e poi un siero e una maschera specifici per gli occhi.

La linea MDNA Skin è nata circa 4 anni fa, per i primi tre anni si poteva acquistare solo in Giappone, adesso è disponibile anche negli Stati Uniti. Si vocifera che potrebbe arrivare da Sephora e quindi diventare disponibile anche da noi in Italia ma ancora non c’è nulla di ufficiale.

Madonna è una vera imprenditrice e la sua linea beauty una risorsa preziosa che utilizza lei stessa e che ha messo a disposizione per le altre donne. Purtroppo è un prodotto luxury e come tale molto costoso, ma si narra che faccia davvero la differenza.

Lady Ciccone ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Madonna]“È una linea di prodotti che uso ogni giorno. Alcune cose le uso quando non mi trucco e non sto facendo spettacoli, mentre altre sono particolarmente adatte per essere applicate sul trucco e per stare sul palco sotto le luci. È una linea che ho creato innanzi tutto per me in modo specifico, ma è comunque universale e valida per tutti. Infatti la usano anche i miei figli ed i miei amici”. [/quote]

Se volete farvi un regalino, la linea MDNA Skin potrebbe essere un’ottima idea…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-08-2018