Shakira incinta di un maschietto pubblica la foto del suo pancione su Facebook

Shakira incinta

Le future mamme vip sono proprio orgogliose dei loro pancioni, come Shakira incinta del suo primo bebé che, insieme al compagno, il calciatore Piquè, è così entusiasta dell'arrivo di un maschietto da voler condividere la gioia con tutti i suoi ammiratori. Pubblicando su Facebook la fotografia del suo pancione.

Qualche tempo fa era stata Laura Pausini ad annunciare su Facebook la lieta novella: finalmente era in dolce attesa, dopo aver aspettato a lungo di poter avere un bel bambino. Poi era stata Eleonora Berlusconi ad annunciare l'arrivo di una bimba, per la gioia di nonno Silvio. Ora è il turno di Shakira che conferma: sarà un maschietto!

La celebre cantante colombiana, infatti, ha pubblicato su Facebook uno scatto che ha fatto furore tra i suoi ammiratori. Questa volta nessuno scatto provocante o ammiccante, ma semplicemente l'immagine del suo bel pancione. 600mila persone hanno cliccato su Mi Piace, mentre più di 21mila hanno condiviso quello scatto.

Una fotografia decisamente sfocata, nella quale si vede però la bella Shakira con un abitino leggero che mette in mostra un piccolo pancino, segno evidente della gravidanza in corso, che dovrebbe terminare all'inizio del prossimo 2013.

Shakira, che ormai da qualche tempo sta insieme al celebre calciatore Gerard Piqué, in occasione di un'intervista rilasciata ad un programma tedesco ha annunciato che sono in attesa di un bel maschietto:

Sarà un maschietto. Quando questo bambino verrà fuori da me, dovrà capire che può essere un rappresentante del cambiamento.

Il bebé in arrivo dovrebbe chiamarsi Ulicito, secondo quando riportato da fonti vicine alla coppia riportate in un giornale colombiano. Speriamo che prima di gennaio 2013, quando il bambino è atteso, i genitori cambino idea!

Via | Gossipblog

  • shares
  • +1
  • Mail